Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MCC747
ciao a tutti,

come da titolo foto scattata in atterraggio a Heathrow da un 737

D3 + 45 PC-E

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 939.7 KB

Michele

Mario Tarello
Bello il risultato. Forte l'effetto del PC-E, qui si nota la differenza dal risultato ottenuto direttamente in fase di ripresa e con un ottica di qualità da una simulazione in photoshop.

smile.gif

Saluti,
mario
banzai85
Mi piace...quando l'ho vista in anteprima non gli davo una lira, invece devo dire che è proprio ben fatta...la vedrei bene in BN, magari con un taglio quadro che focalizzi ancor più l'attenzione sul Tower Bridge, da cui partire per apprezzare poi il resto della foto...
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Jun 16 2011, 09:54 AM) *
Mi piace...quando l'ho vista in anteprima non gli davo una lira, invece devo dire che è proprio ben fatta...la vedrei bene in BN, magari con un taglio quadro che focalizzi ancor più l'attenzione sul Tower Bridge, da cui partire per apprezzare poi il resto della foto...

cacchiarola..io manco la volevo aprire...proprio bella! bravo...mi piace anche la post!

ciao
Luca
calza85
complimenti mi piace tantissimo!
il PC-E ha fatto un egregio lavoro...sai cosa, proverei a sistemare ancora un po in PP, non mi convincono molto le ombre troppo chiuse

ps ma in fase di atterraggio da quando si puo usare la fotocamera digitale?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.