Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Robbedik
Foto scattata durante il mio primo viaggio in Tanzania.
Secondo voi, quanti anni ha la Signora? Si accettano scommesse...

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare una traccia del proprio passaggio.

Ciao
Roberto
cool.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.8 MB

Er Bimbo
hmmm.gif una cinquantina?
Ricpic
A parte l'età, è un bel ritratto, bella la posa.
Lo vedo un pelino sottoesposto e proverei un taglio quadro togliendo un pò della parete..

complimenti

Riccardo
Robbedik
QUOTE(Er Bimbo @ Jun 14 2011, 12:15 PM) *
...
hmmm.gif una cinquantina?
...

Acqua!!!

QUOTE(Ricpic @ Jun 14 2011, 12:53 PM) *
...
Lo vedo un pelino sottoesposto e proverei un taglio quadro togliendo un pò della parete..
...

Meglio?
Ero indeciso se lasciare un filo di muro o arrivare sino al limite delle spalle hmmm.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 268.8 KB

Ricpic
QUOTE(Robbedik @ Jun 14 2011, 02:14 PM) *
Acqua!!!
Meglio?
Ero indeciso se lasciare un filo di muro o arrivare sino al limite delle spalle hmmm.gif

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201106/gallery_4df7504de117f_DSC0117.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 268.8 KB</a>

Sì bella, anche se era bella anche prima... dipende dai gusti... il taglio lo immaginavo proprio come l'hai fatto.

complimenti ancora

Er Bimbo
Beh, complimenti a te per la foto e alla signora per come si porta gli anni smile.gif
bruco82
secondo me una 35/40..li la vita è dura..mica come qui al pc...! biggrin.gif comunque non mi piace molto il viraggio seppiato...

ciao
Luca
Robbedik
QUOTE(bruco82 @ Jun 14 2011, 04:00 PM) *
secondo me una 35/40..li la vita è dura..mica come qui al pc...! biggrin.gif

Non ci siamo proprio!!!

Comunque confermo, li la vita è durissima, ma sotto certi aspetti migliore....
marco91D90
io azzardo 30 anni?! hmmm.gif
comunque preferisco la prima versione wink.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Io ci metto un 50-60, comunque mi piace molto, ho già visto anche le altre: sei andato in missione o in vacanza?
Lorenzo
Ricpic
secondo me ha 65 anni...

Robbedik
QUOTE(Ricpic @ Jun 14 2011, 09:58 PM) *
secondo me ha 65 anni...

68!

Vi assicuro che in Africa è quasi impossibile capire l'età delle persone, in qualche caso neanche la decade!

QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jun 14 2011, 09:54 PM) *
...
sei andato in missione o in vacanza?
...

Diciamo entrambe le cose, visto per andarci ho rinunciato alle tanto agognate vacanze biggrin.gif: la prima volta per la tesi di laurea della mia compagna in collaborazione con una onlus italiana, la seconda per avviare alcuni progetti di volontariato della associazione che abbiamo fondato insieme.

Mi piacerebbe raggruppare in un un Nikon life le due esperienze, considerando che al ritorno dal primo viaggio, per il quale una amica mi aveva prestato la sua D70 da affiancare alla mia piccola F55, mi sono deciso ad acquistare la mia prima reflex digitale...

Ringrazio tutti per il passaggio

A presto
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.