Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DarioD7200
Ho letto da qualche parte, anche su Dpreview che la D70 ha connettività USB 2.0 .
Cosa vuol dire? Con il mio vecchio PC (circa 3 anni) e prese USB classiche potrò utilizzarla?
Grazie
Dario
Marco Negri
QUOTE (Dariovera @ Mar 16 2004, 10:21 AM)
Ho letto da qualche parte, anche su Dpreview che la D70 ha connettività USB 2.0 .
Cosa vuol dire? Con il mio vecchio PC (circa 3 anni) e prese USB classiche potrò utilizzarla?

Ciao Dario
Naturalmente Si! wink.gif

Qualsiasi versione USB anche avanzata vedi 2.0 modula la trasmissione dati in base alla controller USB a bordo del proprio personal, quindi all' atto della connessione avrai un flusso dati pari alla versione hardware on board.

Buone foto.
Marco
DarioD7200
QUOTE (marco negri @ Mar 16 2004, 11:14 AM)
QUOTE (Dariovera @ Mar 16 2004, 10:21 AM)

Ciao Dario
Naturalmente Si! wink.gif

Qualsiasi versione USB anche avanzata vedi 2.0 modula la trasmissione dati in base alla controller USB a bordo del proprio personal, quindi all' atto della connessione avrai un flusso dati pari alla versione hardware on board.

Buone foto.
Marco

Grazie, mi ero un poco preoccupato.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.