Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
filippogalluzzi
Salve, un vostro parere su questo scatto, beccato ieri al volo in Piazza del Campo sotto la Pioggia.
Stavo aspettando davanti ad una birra l'inizio di uno spettacolo nella suddetta piazza (che dovevo fotografare), hanno fatto una prova luci e mi si è materializzata davanti agli occhi questa immagine, sono saltato via dal tavolino , ho scattato e sono tornato dalla mia birra...

gradito un vostro parere...

user posted image

color rain
-missing
Suggestiva.
Brunosereni
bella botta di ... fortuna!

biggrin.gif

L'mmagine è estremamente essenziale e bella!

bruno s.
serdor
Favolosa, perfetta wink.gif
robyt
QUOTE(filippogalluzzi @ Oct 5 2005, 10:49 PM)
....... mi si è materializzata davanti agli occhi questa immagine, sono saltato via dal tavolino , ho scattato e sono tornato dalla mia birra...
*

Questo dimostra che talvolta, oltre ad essere buoni osservatori, è necessario avere un fisico atletico per fare una bella foto!
Bravo Filippo. Pollice.gif
_ROY_
WOW! Molto bella!!
laciodrom
Pollice.gif bellissima nella sua semplicità
Ciao wink.gif
jo
A beccare questi colpi di Luce sei un maestro Pollice.gif Pollice.gif

Ma che ti porti la fotocamera sempre al seguito ?

ciao
Johnny
Andry81
complimenti veramente interessante.
puoi postare i dati dello scatto?
bluemonia
davvero molto suggestiva, peccato che tu non abbia avuto il tempo di rifletterci su, con dei tempi un tantino più lunghi, magari saresti riuscito a far vedere i "fili" di pioggia e a rendere un po' più dinamico il passo.

Comunque complimenti!!!

ciau wink.gif
Fabio Capoccia
Stupenda!

Occhio e fortuna si fondono insieme per un'immagine suggestiva... Pollice.gif
la.deda
Caspita Filippo se ti vengo degli scatti di qs caratura senza pensare chissà quando ci metti un pò più di tempo cosa partorisci
I miei complimenti
Ciao Davide
emme.m
Bella, bello l'accostamento dei colori. Foto ben riuscita! Pollice.gif
ros62
quoto Johnny, ma cammini con la reflex sempre dietro, bellissima composizione, devo dire che ci stai viziando con le tue opere, bravo Filippo.

Saro
glav
molto suggestiva! Pollice.gif
nuvolarossa
Quoto Monia...

Comunque rimane una foto suggestiva e di impatto nella sua essenzialità Pollice.gif
lucaoms
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 6 2005, 08:39 AM)
Stupenda!

Occhio e fortuna si fondono insieme per un'immagine suggestiva...  Pollice.gif
*

quoto in pieno
bravo
Eliantos
Per me è inquietante la mancanza del cane.
Si vede il guinzaglio ma non si capisce dove finisce...
Cmq la foto la trovo azzeccata.
Ciao,
Giuseppe
borgo 79
blink.gif UOOOOOOOW!!!!!!!!!!!! Pollice.gif
Michele Festa
Qualcuno ha parlato di botta di fortuna, io parlerei di manico e occhio sopraffino, Filippo ne ha da vendere!!! guru.gif

un caro saluto

Michele
Brunosereni
Ma dai Michele!!!
lo sai che sono un giocherellone!

certo che di manico e di occhio si tratta!! ma nella vita ci vuole anche un po' di cu.fortuna!!!
Poi bravo è soprattutto colui che ne approfitta in maniera magistrale come Filippo.

bruno s.

PS A proposito: ma il cane?
stella.degli.angeli
QUOTE(Michele Festa @ Oct 6 2005, 05:10 PM)
Qualcuno ha parlato di botta di fortuna, io parlerei di manico e occhio sopraffino, Filippo ne ha da vendere!!!  guru.gif

un caro saluto

Michele
*

sono d'accordissimo, foto molto suggestiva !! wink.gif
filippogalluzzi
Grazie mille a tutti per i vostri sempre graditissimi e preziosi commenti!

Quoto anch'io Monia in parte ... cioè.....

Le strisciate di pioggia purtroppo non si sarebbero mai viste causa buio in primo piano, ma accentuare il senso di movimento certo avrebbe giovato, e acnhe sull'inquadratura dopo mi sono venute in mente mille idee.....

Purtroppo, ho visto accendere le luci, ho immaginato la scena e cercato un soggetto con gli occhi, ho visto dalla traittoria del signore che sarebbe entrato in scena...... quindi, ho tirato fuori la macchina, cambiato ottica, acceso, impostato 1600 iso, esposto, inquadrato e scattato ,naturalmente anche corso fuori dal tavolino perchò davanti avevo una ringhiera!

Per il cane..... me lo sono chiesto anch'io e non l'ho trovato neanche in uno scatto + largo....un fantasma??.......

Grazie a tutti di nuovo!
Michele Festa
QUOTE(Bruno S. @ Oct 6 2005, 05:24 PM)
Ma dai Michele!!!
lo sai che sono un giocherellone!

certo che di manico e di occhio si tratta!! ma nella vita ci vuole anche un po' di cu.fortuna!!!
Poi bravo è soprattutto colui che ne approfitta in maniera magistrale come Filippo.

bruno s.

PS A proposito: ma il cane?
*

La mia battuta non era per contestare le tue parole, Bruno ci mancherebbe, era soltanto per sottolineare la bravura di Filippo. wink.gif

Un caro saluto
Michele
dadomen
niente filtri??
Beh allora bravo!! guru.gif guru.gif
miz
una foto bellissima, di quelle che ti piange il cuore a vederle così piccole.

guru.gif complimenti guru.gif
bluemonia
beh Filippo, è normale che in uno scatto al volo non hai tempo per pensare a tutto, rimane comunque bello e tu sei stato molto bravo!! smile.gif

ciau wink.gif
Manako
Gran bel occhio Pollice.gif un istante che hai saputo immortalare perfettamen guru.gif te
Giacomo Sardi
QUOTE(filippogalluzzi @ Oct 5 2005, 09:49 PM)
Salve, un vostro parere su questo scatto, beccato ieri al volo in Piazza del Campo sotto la Pioggia.
Stavo aspettando davanti ad una birra l'inizio di uno spettacolo nella suddetta piazza (che dovevo fotografare), hanno fatto una prova luci e mi si è materializzata davanti agli occhi questa immagine, sono saltato via dal tavolino , ho scattato e sono tornato dalla mia birra...

gradito un vostro parere...

color rain
*

veramente veramente bello!
guru.gif
filippoh2
è si! molto molto bella e suggestiva Pollice.gif sarà che ti chiami Filippo... tongue.gif ... va bé a parte la pessima battuta, mi accodo a un'altra richiesta dei dati di scatto...grazie.

Ciao.
sergiobutta
Ancora un grande colpo, Filippo !
Caps.
Bella. Bella cos' come è.
Perchè hai colto l'attimo.
Non è una scena da foto pensata: o la prendi o la perdi.
Ottimo tempismo. Bravo.
carmelogenovesi
A me piace così com'è.

Bravo!

ciao.
Franco_
Bella e che prontezza di riflessi; alla faccia di PS laugh.gif
PAS
Hai colto l'attimo fuggente, ma anche per questo ci vuole talento.
Gennaro Ciavarella
il tuo uso della luce è sempre sopra le righe ... BRAVOOOO

gennaro
filippogalluzzi
Ragazzi che dire,

Grazie di nuovo a tutti voi, sempre gentilissimi!

Tanti salutoni e di nuovo grazie!
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.