Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Barrakuda73
Quanto è castrante avere in mano la d7000 e scoprire che a malapena conosco 1/5 del significato delle parole/sigle scritte sul manuale.....

Qualche compaesano (se di paese si può parlare....) mi sa consigliare (anche in Privato) su qualche corso base con un buon docente in Milano? Che non costi un'altra macchina e che sia specializzato in Nikon?

Andrea

(sempre + entusiasta dell' "ARNESE")

grazie.gif grazie.gif
vito ippolito
Io ho comprato il corso di fotografia digitale della De Agostini e ti posso dire che ho imparato tante cose....
carmine esposito
Perchè nella sezione tecnica? forse nella sezione primi passi avresti più suggerimenti.
Posso comunque dirti che tra le tante riviste acquistate, dove davvero ho imparato è stato sulle pagine del forum nital.
zal
Io invece ti confermo che i libri, i corsi e tutorial on-line ed i forum servono davvero tantissimo, ma in una seconda fase; per spezzare il muro iniziale un corso base ed un corso avanzato frequentati fisicamente hanno un altro valore, più immediato, diretto e con possibilità di fare domande e prove sul campo con un minimo di assistenza, inoltre certi concetti ti si fissano in testa con più determinazione. Dopo, quando avrai acquistato dimestichezza con una serie di concetti base e terminologie specifiche, approfondire leggendo un forum o un libro e confrontarti con altri appassionati sarà molto più facile e diventerà anzi indispensabile, ma per comunicare devi parlare la stessa lingua. Ce ne sono molti a Milano, cerca bene in rete, ce ne saranno anche nella tua zona. Ciao
Barrakuda73
Grazie, penso anch'io che un corso vis a vis sia importante, se non altro per cominciare con i concetti base.

Abito a milano SUD (zona navigli,porta ticinese)....

padiglione20
Per Milano qui fanno buoni corsi, ormai bisogna attendere fino al nuovo ciclo di corsi...

http://www.ufficio-tempolibero.it/content/...sp?idSubCat=235

Io sto frequentando il corso di photoshop e mi trovo molto bene...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.