Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
SANTEC
SALVE HO ACQUISTATO UNA COOLPIX S2550 MI SONO REGISTRATO PER L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA ,MA QUANDO DEVO REGISTRARE IL PRODOTTO INSERIDO TUTTI I DATI RICHIESTI IL SITO MI DA' UNA SEGNALAZIONE DI ERRORE PRODOTTO NON DISPONBILE. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?

grazie.gif grazie.gif
Mauro Va
Se è Nital, con tanto di carta Nital, dai un colpo di telefono ed avrai certamente chiarimenti in merito. Nikon OnLine:
Il Call Center è a tua disposizione
per ogni approfondimento.
199124172

Ciao Mauro
leotania
QUOTE(SANTEC @ Jun 11 2011, 11:31 AM) *
SALVE HO ACQUISTATO UNA COOLPIX S2550 MI SONO REGISTRATO PER L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA ,MA QUANDO DEVO REGISTRARE IL PRODOTTO INSERIDO TUTTI I DATI RICHIESTI IL SITO MI DA' UNA SEGNALAZIONE DI ERRORE PRODOTTO NON DISPONBILE. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?

grazie.gif grazie.gif


Anche io stesso problema hai risolto??

tnx!!!!



andrea.inferrera
QUOTE(leotania @ Dec 7 2011, 11:02 AM) *
Anche io stesso problema hai risolto??

tnx!!!!

anche io ho lo stesso problema. Nella Nital card ho ID: 9999999999
Avete risolto ?
monteoro
Un ID di 10 cifre mi sembra improbabile, sei sicuro di averlo letto sulla nital card?
Su tutte le mie nital card è sempre di 6 cifre.
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.