Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
xxchiccoxx
Esperti e amatori....ho trovato su ebay..."OBIETTIVO NIKON AF-S DX 55-300mm F/4.5-5.6G ED VR NUOVO"....la cosa alletta molto la mia d3100, ma mi sà un pò di fregatura visto che costa 279,00€ hmmm.gif ...lui sembra onesto, 99,9% Feedback positivo e disposto anche a ritiro a mano, booooooooo che mi dite????

Il link:

http://cgi.ebay.it/OBIETTIVO-NIKON-AF-S-DX...=item415a2faf37

grazie.gif
tribulation
è proibito dal regolamento inserire link a siti commerciali.
detto questo, il prezzo è corretto per un prodotto non nital, non vedo il problema.
Vai e ritiralo a mano, se non ti fidi, ma mi sembra un venditore ok.

ciao
davidtrt83
13000+ feed e 99.9%, direi che ci puoi anche comprare moglie.
SeleSnia
Compra compra.. ho anche io quell'obbiettivo e non mi trovo affatto male!
Max Migliavacca
conosco di persona il venditore ebay, garantito al 100%, sono tutti prodotti import!
ciao
xxchiccoxx
QUOTE(tribulation @ Jun 8 2011, 01:34 AM) *
è proibito dal regolamento inserire link a siti commerciali.
detto questo, il prezzo è corretto per un prodotto non nital, non vedo il problema.
Vai e ritiralo a mano, se non ti fidi, ma mi sembra un venditore ok.

ciao

Intento ringrazio tutti e mi scuso per il link ma nn sapevo di tale regola.
Tribulation per un prodotto non "nital" ti riferisci al fatto della garanzia, che quindi non andrebbe bene nei centri nikon???
Cmq ha sempre una garanzia, qualora ne avessi bisogno.... unsure.gif
tribulation
QUOTE(xxchiccoxx @ Jun 8 2011, 03:15 PM) *
Intento ringrazio tutti e mi scuso per il link ma nn sapevo di tale regola.
Tribulation per un prodotto non "nital" ti riferisci al fatto della garanzia, che quindi non andrebbe bene nei centri nikon???
Cmq ha sempre una garanzia, qualora ne avessi bisogno.... unsure.gif

si mi riferivo all'assistenza post vendita, speriamo non ce ne sia mai bisogno
-JuL-
Intromettendomi per un attimo nel thread, posso chiedere un parere su questo obiettivo?

Sono in cerca di uno zoom, mi piacerebbe molto il 70-300 vr, ma cercherei magari prima qualche alternativa più economica.. hmmm.gif
SeleSnia
QUOTE(Jul86 @ Jun 9 2011, 01:35 AM) *
Intromettendomi per un attimo nel thread, posso chiedere un parere su questo obiettivo?

Sono in cerca di uno zoom, mi piacerebbe molto il 70-300 vr, ma cercherei magari prima qualche alternativa più economica.. hmmm.gif

Quello è il top su quella gamma di focali (se non vuoi scendere ai 2.8), appena sotto c'è il 55-300 VR che io possiedo e sinceramente non mi trovo male..
fpacella
è lo stesso inserzionista che sto osservando da 1 mese.
interessa molto anche me per la mia d5000.
il prezzo è molto interessante visto che lo trovo nei negozi a 449 euro.
su ebay, devo dire che non ho mai ricevuto fregature, e poi sono rivenditori da negozi.
forse mi convinco e lo contatto.
se vogliamo farlo insieme
lellolillo
QUOTE(fpacella @ Jun 9 2011, 03:58 PM) *
è lo stesso inserzionista che sto osservando da 1 mese.
interessa molto anche me per la mia d5000.
il prezzo è molto interessante visto che lo trovo nei negozi a 449 euro.
su ebay, devo dire che non ho mai ricevuto fregature, e poi sono rivenditori da negozi.
forse mi convinco e lo contatto.
se vogliamo farlo insieme

Se interessa il 55-300 NITAL l'ho trovato c/o rivenditore nella mia zona; è possibile sia la spedizione che il ritiro a mano ed il costo è poco più di 300caffè
MP x chi lo volesse
ciao ciao

faldo
QUOTE(Jul86 @ Jun 9 2011, 01:35 AM) *
Intromettendomi per un attimo nel thread, posso chiedere un parere su questo obiettivo? Sono in cerca di uno zoom, mi piacerebbe molto il 70-300 vr, ma cercherei magari prima qualche alternativa più economica.. hmmm.gif\" border=\"0\" alt=\"hmmm.gif\" />
Quello è il top su quella gamma di focali (se non vuoi scendere ai 2.8), appena sotto c\'è il 55-300 VR che io possiedo e sinceramente non mi trovo male..
Io l\'ho preso per la mia d90 e mi trovo benissimo.
fpacella
QUOTE(xxchiccoxx @ Jun 8 2011, 12:28 AM) *
Esperti e amatori....ho trovato su ebay..."OBIETTIVO NIKON AF-S DX 55-300mm F/4.5-5.6G ED VR NUOVO"....la cosa alletta molto la mia d3100, ma mi sà un pò di fregatura visto che costa 279,00€ hmmm.gif ...lui sembra onesto, 99,9% Feedback positivo e disposto anche a ritiro a mano, booooooooo che mi dite????

Il link:
http://cgi.ebay.it/OBIETTIVO-NIKON-AF-S-DX...=item415a2faf37

l'ho acquistato.
Ottimo prodotto! stesso prezzo.
grazie.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.