Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bruco82
ciao raga...ogni tanto mi affaccio anche di qua...tongue.gif come sempre la modella è la mi pora citta...smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fatta al volo durante la vacanza a valencia...dopo quasi 15 km di camminata...eheh tongue.gif

l'occhio a sx mi pare micromosso da questo file..ma nel tiff è nitido...secondo voi cosa è? un'effetto ottico dovuto ai capelli?? blink.gif

ciao
Luca
Silank
Comincio col dirti che è proprio un bel ritratto!!!
Per l'occhio a me non sembra micro mosso, probabilmente è leffetto dei capelli...o il fatto che l'altro è più nitido (sempre che tu gli abbia applicato una maschera di contrasto).
Una sola osservazione: se la tua "citta" ha la pelle così liscia falle i miei complimenti e fatti dire il segreto adottato, che la mia di "citta" ne vorrebbe far uso, altrimenti a parer mio (che conta come il 2 di picche!!), hai calcato un cicinin la PP (sè stata fatta)...
Ripeto comunque..."de gustibus non disputandum est"!!! wink.gif

Saluti.
Andrea
marco.pesa
Mi piace la composizione, lo sguardo molto intenso ma la pelle è troppo liscia a mio parere.
Marco Carotenuto
concordo un bel ritratto,peccato per l'eccessiva PP sulla pelle...imho
bruco82
Grazie a tutti...ma vi dico...la pelle non l'ho lisciata quasi per nulla...ho fatto la conversione ed è venuta da subito liscia...ho lisciato un poco la parte sx ma perchè c'erano due bollicini...tutto qua...magari devo riprovare a fare la conversione?

vi posto anche il link ad alta risoluzione...si vedono anche i pori nelle zone d'ombra...

http://farm4.static.flickr.com/3269/580612...13f3f5248_o.jpg

aspetto info..tongue.gif Grazie davvero
Luca
bebbobestione
Per me è un gran bel ritratto, conversione e pp compresa, due occhi che rapiscono ben valorizzati Pollice.gif
Silank
...allora? qual'è il segreto? mia moglie attende....wink.gif

Andrea
Marco Vegni
Ciao Luca, mi piace molto questi ritratto che hai fatto a Stefania...sguardo bellissimo

Per la pelle devo dire che "il trattamento" non mi piace molto sembra quasi "trasparente"...forse hai usato un pò la mano pesante.

un salutone
smile.gif
Marco
bruco82
QUOTE(Silank @ Jun 8 2011, 02:03 AM) *
...allora? qual'è il segreto? mia moglie attende....wink.gif

Andrea

Andre...gliel ho chiesto ieri sera...ha detto che è merito di madre natura...eheh biggrin.gif comunque grazie mille anche a Fabrizio e Marco...ho riprovato a fare la conversione e sottoesponendola un po si nota meno quell'effetto...però mi piace anche meno la fotazza... unsure.gif

ciao
Luca
ges
Il ritratto è bello, non c'è che dire, la pelle invece - se come dici non hai abusato della PP - sembra comunque piatta, senza tridimensionalità e questo la rende (almeno per me) meno piacevole.
fotoandy
Io ce provo la butto la' "Forse la pelle e' liscia xhe la foto e' leggermente sovraesposta??" Io penso proprio di si. Comunque bella foto e bella modella. Ciao Ciao
bruco82
QUOTE(fotoandy @ Jun 10 2011, 09:25 AM) *
Io ce provo la butto la' "Forse la pelle e' liscia xhe la foto e' leggermente sovraesposta??" Io penso proprio di si. Comunque bella foto e bella modella. Ciao Ciao

forse...xo..boh..nn so...comunque ancora grazie a tutti i commenti..smile.gif

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.