Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Xmxmxmxmxm
anche se non e' delle migliori vorrei postarla comunque.......................................
le bastonate sono sempre gradite messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 841.6 KB
saccafisola
bella composizione, bei colori, bel controluce, bell'attimo... a me piace molto
mpresi
...scusa, ma voglio essere il primo a fare la battuta... hai la firma che "pende" a dx smile.gif

giodic
La foto mi piace, bella la compo e belle le cromie. Unico appunto: l'alone sul cielo, che segue il profilo del ponte e della montagna, dovuto immagino all'HDR e che sarebbe assolutamente da evitare.....
Fr3ddie87
bellissima la composizione e i colori caldi.I colori freddi invece mi entusiasmano di meno,mi sembrano quasi "finti",probabilmente legato a clickon e monitor...

un saluto

Francesco
Xmxmxmxmxm
QUOTE(mpresi @ Jun 6 2011, 03:04 PM) *
...scusa, ma voglio essere il primo a fare la battuta... hai la firma che "pende" a dx smile.gif

hauahauha per la solita fretta non me ne sono accorto assolutamente hiihhiih...........dai sono mancino forse e questo il motivo hiihih
hasitro
... molto bella la compo ... guardandola in Full si apprezzano molto di pi� i colori!
Antonio Canetti
mi piace!!

Antonio
Tot� Toscano
Ottima composizione....

sistemato benissimo il ponte nel frame,

bravo!!
maurus
Ciao

In tutta sincerit� i colori mi piacciono, la compo non mi convince molto, troppi elementi a destra a scapito della parte sinistra che trovo vuota.

L'alone in un cielo completamente privo di nuvole purtroppo si nota molto, io lo avrei scurito verso l'alto in modo graduale seguendo la linea di orizzonte e non il ponte.

Ottima invece l'idea di posizionare il sole in quel punto del ponte, quasi a formare una piccola foto nella foto.

Ciao....alla prossima smile.gif
dario-
A me devo dire piace per scelta compositiva e anche per i color, anche se forse sono un pochino carichi, per� ci stanno tutti. Restituisce una bella profondit�, il controluce ha creato del flare inevitabile.

La firma, oltre a pendere tristemente a sinistra la rivedrei un pochetto, la trovo forese un po' troppo grande, ma son questioni di gusti smile.gif

Dario
Xmxmxmxmxm
grazie a tutti per il passaggio.........................
si effettivamente quella firma non ci sta proprio biggrin.gif
ma ho sempre fretta di postare qualche foto che lascio sempre qualche difetto evidente hhiihihhi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.