Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
NANNISTEFANO
Scusate è la prima volta che partecipo ad una discussione su forum e vorrei da chi mi può aiutare un chiarimento: posseggo un SB26 posso utilizzarlo sulla D300S e suula D80? grazie a tutti voi.
stefanov grazie.gif
andreasoft
QUOTE(NANNISTEFANO @ Jun 6 2011, 01:17 AM) *
Scusate è la prima volta che partecipo ad una discussione su forum e vorrei da chi mi può aiutare un chiarimento: posseggo un SB26 posso utilizzarlo sulla D300S e suula D80? ...

Certo che lo puoi usare! Ma scusa, non puoi provare tu stesso? smile.gif

Io posseggo ed utilizzo un SB-28 e va benissimo in digitale (in pellicola lo uso da 10 anni). Certo, devi rinunciare al TTL e devi andare in AUTO, ma si utilizza tranquillamente.
Marco (Kintaro70)
Aggiungo che l'SB-26 lo puoi settare in manuale M, e in modalità remota "D", e usando il flash della D300 come pseudo commander riesci a sincronizzare i lampi (la modalità Differita di permette di escludere i prelampi ed agganciarti allo scatto vero).
sergiosarnicola
QUOTE(NANNISTEFANO @ Jun 6 2011, 01:17 AM) *
Scusate è la prima volta che partecipo ad una discussione su forum e vorrei da chi mi può aiutare un chiarimento: posseggo un SB26 posso utilizzarlo sulla D300S e suula D80? grazie a tutti voi.
stefanov grazie.gif

Se rinunci al TTL, certo che si!

Consiglio: quando lo usi in interni, prova a regolarlo in manuale e rivolgi la parabola verso il soffitto: manterrari costante la distanza lampo-soggetto e non dovrai più preoccuparti della potenza ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.