Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
lorenzabellezza
Salve a tutti!
Volevo proporre il mio problema con la Coolpix S550. Mi è stata regalata 2 anni e mezzo fa, ha sempre funzionato benissimo, fino a quando un bel giorno ha iniziato a fare le foto completamente bianche o, quando va bene, con sottilissime righe orizzontali dai colori molto chiari. Ho provato a cambiare le impostazioni, ma il risultato non cambia. D'altro canto i filmati non hanno problemi, solo che a volte quando li scarico sul pc il programma di lettura mi dà errore.
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
Non essendo più in garanzia, converrebbe mandarla in assistenza?

Grazie mille in anticipo
Lorenza
abyss
Ciao Lorenza e benvenuta nella community.

E' difficile darti un consiglio affidabile: il guasto potrebbe anche essere tale da non rendere economicamente consigliabile la riparazione, ma solo un tecnico può dirlo, dopo l'analisi...

IO farei comunque un tentativo "casareccio": lasciare la macchina senza batteria a "resettarsi" per qualche giorno (in maniera che all'inserimento della batteria ti chieda di nuovo data ed ora).
Con poche speranze, beninteso: se c'è un componente guasto non c'è altra soluzione che sostituirlo.
Però visto che è un tentativo che non costa nulla, vale la pena farlo...

lorenzabellezza
QUOTE(abyss @ Jun 2 2011, 01:51 PM) *
Ciao Lorenza e benvenuta nella community.

E' difficile darti un consiglio affidabile: il guasto potrebbe anche essere tale da non rendere economicamente consigliabile la riparazione, ma solo un tecnico può dirlo, dopo l'analisi...

IO farei comunque un tentativo "casareccio": lasciare la macchina senza batteria a "resettarsi" per qualche giorno (in maniera che all'inserimento della batteria ti chieda di nuovo data ed ora).
Con poche speranze, beninteso: se c'è un componente guasto non c'è altra soluzione che sostituirlo.
Però visto che è un tentativo che non costa nulla, vale la pena farlo...

Grazie! proverò a fare questo tentativo.
Ciao alla prossima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.