Belle foto, complimenti.
In effetti il racconto è un po' scarsino per un life. Le foto, però, riescono comunque a trasmettere bene la sensazione del temporale imminente, con quei minacciosi nuvoloni neri. Sembra di vedere la quiete
prima della tempesta, quando tutto diventa buio, il cielo si colora di nero ed il vento inizia a sollevarsi.
Da utente inesperto, posso dirti che...
- Molto bello il sasso, che a me piace anche in B/N. Unico neo è forse che in B/N il sasso mi sembra un po' "sovraesposto", ma tieni presente che (oltre a non essere un esperto) non ho il monitor calibrato. Il cielo è spettacolare in entrambi i casi, ma in B/N mi sembra ancora più minaccioso.
- Belli i pontili. Quello del "lago tranquillo" trasmette davvero serenità. Ma questa è stata fatta DOPO il temporale?
- Il paesaggio toscano. Non saprei dirti se preferisco quello B/N o la versione di PP. Sicuramente il taglio di questa seconda versione è migliore; il lago in primo piano, infatti, non mi sembra tanto "utile".
Ripeto: non sono un esperto e se avessi tra i miei scatti una cosa anche lontanamente somigliante ad uno di questi scatti sarei più che soddisfatto...
Ri-complimenti,
Bruno.