Il tema della solidariet� � un tema sempre vivo in ognuno di noi...proviamo a rappresentarlo con delle immagini che siano utili a farla girare...
inizio io
Gli amici di Giuliana
Un altro mondo � possibile
marco mmfr
Manako
Oct 2 2005, 06:52 AM
Sicuramente toccanti ....io non ho niente in archivio....ma sicuramente porgo tutto il mio affetto per tutte queste situazioni poco felici .... E CHE IL MONDO POSSA CAMBIAREAL PIU' PRESTO!!!!! PACE PACE PACE PACE PACE
fenderu
Oct 2 2005, 06:40 PM
ottimo tema marco, e ottimi scatti;
oggi sono stato in un parco minerario in mezzo al nulla che non era il massimo per questo genere
appena torno in strada cercher� di scattare qualcosa da proporre qui;
complimenti ancora per il tema
irkusk
Oct 2 2005, 07:44 PM
Tema come sempre azzeccato . In casa di pronto ho solo uno scatto, ma senza "popolo". Accontentatevi .
Caps.
Oct 2 2005, 08:08 PM
Una domenica al Monte Stella di Milano passeggiando al Festival dell'Unit�.
"L'Esercito della Pace" - disegni dei bambini di Festareggio.
Fabio Pianigiani
Oct 5 2005, 04:10 PM
Commenti .....
La seconda di Marco, mi colpisce meno ..... la capisco a rilento (mea culpa naturalmente). La prima ...... NOTEVOLE ...... non aggrassiva .... ma "chiara come il sole".
Contributi .....
Mi vergogno un po .... ma onestamente non ho niente meritevole di pubblicazione. Ci sto ripensando da un po ...... ma nulla.
Mi hai fatto riflettere sul fatto che tra i miei scatti, non ho nulla che ritragga questo sentimento dell'animo umano ... la solidariet�.
Michele Ferrato
Oct 5 2005, 04:47 PM
Mi complimento per l'argomento aperto e spero portato avanti con dignit�,purtroppo io non sono molto in giro avendo un'attivit� in proprio,quindi di scatti del genere haim� non li posseggo,ma apprezzo a pieno le intenzioni e ne sostengo il significato.
oesse
Oct 5 2005, 04:48 PM
Beato te, io giro proprio perche' ho un attivita' in proprio
.oesse.
PS ma di questo genere non ne ho :(
Michele Ferrato
Oct 5 2005, 05:46 PM
QUOTE(oesse @ Oct 5 2005, 04:48 PM)
Beato te, io giro proprio perche' ho un attivita' in proprio
.oesse.
PS ma di questo genere non ne ho :(
Si vorrei anch'io,ma con un negozio di arredamento e gestito da solo � un p� difficile.