Cavoli, comunque quando ti diverti la giornata vola...
Facciamo ancora 2 o 3 scatti in giro:
Foto 6 di 6

Giriamo tutte le edicole chiedendo di Foto Cult di Ottobre e nessuno c'� l'ha, neanche i due edicolanti (2 edicole diverse) che alla fine c'� l'hanno venduto... Siamo stati noi a trovare la rivista nei loro scaffali dopo che loro ci avevano assicurato di non averlo...
ECCOLA !!! Finalmente vediamo la Foto di Fabio, bella ma perch� stampata cos� piccola? T� ecco anche la pagina dopo Michele Festa e Fedro... belle, bravi.
INSOMMA per comcludere: Ho voluto aprire questa "discussione" solo per farvi partecipi della mia gioia per il nuovo giocattolino che mi sono regalato e per spronare a chi ancora ha dei dubbi sull'acquisto... PRENDETELO!!! Starete attaccati al mirino scioccati dal nuovo modo di vedere la Fotografia... ampliate le vostre vedute, portatele a 12mm
P.S. la sera ci ha raggiunto anche Sergio (Serdor1), ma non abbiamo prove del reato (neanche una Foto), un paio di "RAFFO" offerte da Gianluca, torta fatta da sua moglie ed � abbiamo passato cos� una bella serata a chiaccherare di Fotografia (strano, vero?), MountainBike, ci siamo piazzati davanti al PC e con piacere abbiamo guardato gli scatti (molto belli) di Gianluca, un paio di Photoblog (tra cui il mio preferito: CHROMASIA), due negozi on-line ed erano gi� le 24:30.... A NANNA!!!
Tutto questo grazie a questo splendido FORUM, che mi sta facendo conoscere la Fotografia e molti nuovo amici.
Ciao,
Luca