QUOTE(Matteo (Venezia) @ May 27 2011, 08:20 PM)

Ciao, intanto vi ringrazio per la visita.
A volte mi faccio prendere la mano dall'enigmistica...
L'intento era proprio quello di dare l'idea di un possibile punto di vista di un bambino, che riesce a deformare la percezione della vita reale, costruendo, per gioco, ma se voglilamo anche per un meccanismo di autodifesa (pensiamo a tutte le situazioni di infanzia difficile, che ho cercato di rendere senza colori, e travagliata ---> elevato contrasto), una realtà alternativa, più allegra (quindi a colori), anche se distante dalla verità (specchio deformante).
Poi, non sono un genio della post ed il risultato può essere discutibile.
ma spero almeno di aver fatto un po' di chiarezza su che cosa aveva partorito la mia mente contorta.
Un saluto
p.s.: lo specchio era un'"opera" esposta in occasione della Mostra del Cinema di Venezia di due anni fa
è tutto ok Matteo,....quanto sopra magari,se credi, consideralo uno spunto di riflessione per quando si ha voglia di presentare una foto perchè finchè si rimane nell'ambito di pura passione domestica va tutto sacrosantemente come vuole chi si cimenta con passione a fotografare,quindi ..bene!! però , secondo me, quando la foto va proposta,fatta vedere,allora sarebbe necessario cercare il modo più semplice per partecipare tutti alla lettura della foto e questo,continuo a dire non è semplice ma perseguire in questo è appassionante.....................Matteo,abbiamo fatto un piccolo bla bla bla fotografico!!!!!!ciao,buona giornatae tante belle foto