Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Valejola
Un piccolo omaggio alla strepitosa cagnetta di mia cugina!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

claudio-rossi
E' stupenda!!!
Adoro la prima con la lingua dimenticata un po fuori e la 4° al galoppo.

Ciao

Claudio
Filo_
1ª, 2ª, 4ª, 5ª....adorabile. La 3ª è flashata?
E' propio il miglior amico dell'uomo!
Io ho Fufi un bastadino peloso con un occhio nero (come la banda Bassotti); si comporta come un cane...ma è un gatto. rolleyes.gif

CiauZ
vpulci
La cuccioletta è bellissima.
La mia preferita è la seconda: primo piano, acciambellata tra i piedi di qualcuno, linguetta di fuori, sguardo verso la macchina e taglio obliquo della foto. Bella, mi piace proprio! biggrin.gif

Anche la prima è molto bella, peccato solo quel palo bianco sulla destra (forse la gamba di una sedia?)

La terza è quella che mi piace di meno, tutte quelle gambe e piedi, mi deviano un po' l' attenzione, ma è gusto personale.

Anche le ultime due le trovo belle (nella quarta me la vedo correre con le orecchiette che sbatacchiano smile.gif ), ma nell' ultima forse c'è il bilanciamento del bianco errato? Mi sembra, confrontando l' ultima con le altre foto, che il colore della pelliccia sia un po' più freddo...magari è una cosa voluta o solo il mio monitor...

Ciao!
Valejola
In effetti le ho ritoccate un pò tutte perchè le originali erano un pò spente, soprattutto l'erba.
Ma tra che uso un monitor ridicolo (portatile da 15 pollici con 6 anni sulla groppa), tra che come al solito mi faccio prendere la mano calcando a volte troppo, finisce che le lavorazioni si vedano un pò troppo.
Difatti concordo sull'ultima col pelo un pò diverso...pensavo di aver toccato solo intorno e invece mi sarà scappato il mouse.
La 3^ non è flashata, ho giocato un pò, smpre forse troppo, con i livelli...ma sinceramente così non mi dispiace.
Un grande rammarico è che in nessuno scatto ho potuto lasciare fuori degli elementi di disturbo sullo sfondo!
Per esempio nella prima e a sx della cucciola c'era pure un'altro palo identico a quello presente...ma sono riuscito a clonare solo lui e l'altro l'ho dovuto lasciare.
Mentre le altre o c'è una gamba, o una bici e cose così...
Insomma, con qualche accorgimento uscivano migliori, ma erano foto spontanee durante una grigliata, quindi non ho potuto fare molto in fase di scatto...perciò va benone così.
Tutta esperienza per le prossime volte.
Filo_
QUOTE(Valejola @ May 26 2011, 01:48 PM) *
.....
Insomma, con qualche accorgimento uscivano migliori, ma erano foto spontanee durante una grigliata, quindi non ho potuto fare molto in fase di scatto...perciò va benone così.
Tutta esperienza per le prossime volte.

Di più non si poteva in quelle condizioni. Pollice.gif
Raga non c'è solo la fotografia...ma anche la salamella... he_heee (e a giudicare dall'espressione della cagnetta, credo non sia andata tanto malaccio neanche a lei...)

CiauZ

Filippo
Antonio Canetti
preferisco la seconda anche se altre non sono male.

Antonio
Valejola
Eh si, salamella, costine e compagnia bella distraevano molto... biggrin.gif
ges
Bella la prima
sersir
A me piace molto la prima ciao Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.