Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Er Bimbo
Avrei voluto fare un mini reportage sull'ultima edizione di Race For The Cure (corsa/maratona benefica per raccogliere fondi per la ricerca contro il tumore al seno), ma non sono molto soddisfatto di quanto ho prodotto. dry.gif

...però questa immagine è una piccola "perla" (ovviamente per i miei standard mooolto bassi laugh.gif ) e la volevo condividere con voi, soprattutto per critiche e consigli, visto che a me piace parecchio e ci terrei a migliorarla il più possibile! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 598.1 KB
dnovanta

ciao Luca

lo sguardo e' davvero potente!
bravo anche a sfocare lo fondo per isolar meglio la bimba!

ingrandendo l'immagine si nota la scritta sulla mglietta:
corsa contro i tumori del seno
se fosse ben visibile da subito sarebbe un grandissimo valore aggiunto all'azione di correre della bambina!
magari ne hai una con uno striscione bello grande...

e' un bella foto, ben inquadrata e ben gestita!
il contesto e le sue motivazioni di fondo, piu' visibili, ...la farebbero decollare alla grande!!!

Bianca
Er Bimbo
Grazie Bianca!

Ho fatto molte altre foto, tra cui alcune allo striscione "ufficiale", ma non ne sono soddisfatto.
Soprattutto non ne ho di intense come questa e con lo striscione dietro. Mi servirà di lezione, la prossima volta sceglierò con maggior cura la mia posizione di scatto. smile.gif

Marco Vegni
Veramente un bello scatto Luca...mi piace proprio, composto in maniera perfetta, uso del diaframma perfetto...poi...la bimba ha giocato a tuo favore smile.gif. Unica pecca...in basso a dx l'alone bianco...ma a toglierlo impiegherai pochissimo wink.gif

un salutone
smile.gif
Marco
Er Bimbo
Grazie Marco!

Per l'alone (un pezzo di manica di un altro corridore) si vedrà... già è tanto se in PP riesco a non rovinare troppo le foto giocando con i vari parametri... per imparare ad usare il clone c'è tempo laugh.gif
Marco Vegni
QUOTE(Er Bimbo @ May 27 2011, 12:06 PM) *
Per l'alone (un pezzo di manica di un altro corridore) si vedrà... già è tanto se in PP riesco a non rovinare troppo le foto giocando con i vari parametri... per imparare ad usare il clone c'è tempo laugh.gif

laugh.gif ... queste, comunque, sono piccolezze...quello che conta è che lo scatto sia riuscito wink.gif

smile.gif
Marco

raffaelerossiello
Aver colto l'impegno della bimba lo rende uno scatto veramente interessante.

Raffa
gigi 72
ciao luca concordo con quanto detto ,scatto molto bello sia a livello compositivo che nel messaggio, io gli aggiungerei altri scatti, magari facendo dei ritagli giusto per dare una marcia in piu' a questa foto che merita.
gigi.
DAP
una bella immagine!
Er Bimbo
Grazie Raffa, Gigi e DAP! smile.gif

Gigi, in un sussulto di dignità e per il rispetto che vi porto vi risparmio le altre foto laugh.gif , ne metto una ma solo perchè non voglio sembrare snobboso laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
albè
Ciao Luca...mi piace la prima della bimba...l'uso di un diaframma aperto gli ha dato quel giusto stacco sulle persone dietro...bello anche il momento colto con il piedino della bimba alzato...rende maggiormente l'idea della corsa.
La causa per cui corre è la cosa più bella...bravo.

Albè
Er Bimbo
Grazie Albè smile.gif
scarpegialle
Bellissimo il gesto atletico insieme con lo sguardo della bimba...una determinazione che sfonda il monitor...grazie anche ad un'ottima gestione del momento da parte tua.

Non posso che farti i complimenti!

sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.