Ho cercato di mettere in pratica alcuni consigli che mi avete dato in un post di qualche giorno fa, insomma ho inserito elementi di disturbo. Il problema è che fare panning su macchine quasi invariabilmente cabrio mi sembra molto più difficile visto l'effetto "tomografia", bisogna accontentarsi di un piano, giusto? Probabilmente un punto di ripresa più distante unito ad un obiettivo più tele può aiutare. Gli scatti sono tra 1/50 ed 1/60, purtroppo non ho avuto molto tempo per ragionare perchè sono uscito di corsa dal lavoro, fortunatamente un mio amico aveva pensato ad un pezzo di strada che mi è sembrato davvero interessante. Se potete guardarle full detail le ho postate 1000 x 665 pixel.

Avete riconosciuto il più grande motociclista di tutti i tempi (non me ne voglia chi la pensa altrimenti..)?

Che ne dite? A me piace molto la seconda, una strana macchina con uno strano sfondo. Su quella di Agostini dovrei togliere il cartello, mi sembra che forse disturbi davvero, è che a parte una leggera vignettatura ho toccato solo i livelli e mi dispiace timbro-clonare. è necessario secondo voi? Le ultime due caricate qui sono un po' scurette, devo tirarle su? ho paura di perdere dettaglio sulla macchina bianca (su photoshop non è così scura però..)?
Ciao e grazie delle eventuali risposte.