QUOTE(binson @ May 27 2011, 07:43 PM)

Il problema,a quanto ho visto,� puramente casuale.
Quando succeder� nuovamente,non sar�,preso alla sprovvista,e controller� bene ,in quali condizioni avviene.
Non credo che questo sia successo solo a me,e credo che in qualche rivista fotografica/forum,siano riportati,casi analoghi al mio.
Per questo chiedevo se la Nital/Nikon ne sono a conoscenza,e se hanno preso qualche provvedimento, a riguardo.
Saluti
Binson
Fatto stesso quesito al centro riparazioni della Nikon,riportando nella domanda il difetto descritto sul forum,e mi � stato risposto cos�:
"grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
in merito alla sua comunicazione la informiamo che sar� necessario inviare la macchina presso l'assistenza, in quanto il funzionamento � anomalo.
Se il prodotto � in garanzia, potr� rivolgersi al suo rivenditore di riferimento, il quale provveder� all'invio del materiale , oppure a sua discrezione, potr� inviare il prodotto direttamente al Centro Assistenza LTR Service srl - Via Tabacchi,29 cap 10132 Torino (www.ltr.it).
Il materiale deve essere accompagnato da una lettera accompagnatoria con il tipo di problema riscontrato, i Vs Dati, la fotocopia del tesserino di garanzia e propriet� NitalCard e la prova d�acquisto (scontrino o fattura)."
Riporto questo a conoscenza di chi si trovasse con una fotocamera Nikon,con lo stesso difetto.
Saluti
Binson