Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dp1987
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 421.8 KB
torno dopo un piccolo periodo di silenzio stampa messicano.gif

uno scatto del monte Legnone riflesso in un laghetto di montagna...spero che vi piaccia!

C& C graditi!

Diego P. ....
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

non mi convince molto la composizone ma sopratutto quello che non va' è la conversione .... ombre troppo chiuse e troppo grigia ...

da quello che vedo mi sembra che la luce non fosse delle migliori per scattare ... texano.gif
dp1987
grazie del passaggio......posso chiederti come faresti la conversione?se si...dove ti mando il file?
cosa non ti convince della composizione?

in effetti la luce non era gran che....diciamo che era una prova per un'idea che mi è venuta tempo fa e cercavo la location giusta...
mirko_nk
Ciao. smile.gif

La composizione è quasi obbligatoria in questi casi, ma magari potevi (se possibile) allargare un po l'inquadratura e posizionare l'inizio del riflesso sul terzo inferiore della foto. Per la conversione, purtroppo sei limitato dalla luce piuttosto piatta e poco tridimensionale...

Nel complesso trocvo che sia una foto poco appetibile...

A presto...
dp1987
rilancio questa discussione con questo scatto, stesso posto, luce e composizione diversa!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.1 KB

ps: ho quasi il sospetto do ave sbagliato qualcosa nel caricarla... hmmm.gif unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.