Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ulivieriph
Salve a tutti!Altri scatti,realizzati,stavolta,a Castel San'Angelo con la mia fidata D5000 e il 35mm f1.8,in occasione della Mille Miglia 2011..che ne pensate? smile.gif

Un saluto

Gianluca

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 11 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 4.4 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.5 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.1 MB

ciccioford
QUOTE(jeanluck86 @ May 19 2011, 12:19 PM) *
Salve a tutti!Altri scatti,realizzati,stavolta,a Castel San'Angelo con la mia fidata D5000 e il 35mm f1.8,in occasione della Mille Miglia 2011..che ne pensate? smile.gif

Un saluto

Gianluca

Ingrandimento full detail : 11 MB

Ingrandimento full detail : 4.4 MB

Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Fra tutte quella che + mi hanno colpito sono la quarta e la prima (con questo ordine di gradimento), le due centrali, ma parlo da profano, quindi prendi con le pinze ci� che dico, anzi scrivo!!!, sono troppo lavorate in pp nel senso che in queste foto le protagoniste sono le auto, e i loro particolari sono "scomparsi" nei filtri artistici usati, probabilmente c'� una ragione.
Detto questo, ripeto il mio � stato solo un giudizio da spettatore (e soprattutto amante di auto), per giudizi tecnici aspetta consigli da + esperti.

Ciao e complimenti ancora!!!
claudio-rossi
Bei momenti catturati, avrei limitato per� la PP.

Ciao

Claudio
ulivieriph
Grazie per i passaggi!La quarta piace anche a me,l'ho fatta anche stampare..per le centrali c'� da considerare che le macchine non si fermavano,anzi..quindi un p� eran prese in velocit�,un p� era notte e col 35 mm a f1.8 il rischio di sfocato era molto molto alto..per questo ho cercato di renderle "pubblicitarie",da giornale..soprattutto la terza.. smile.gif

Un saluto

Gianluca

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.