Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
mentre scendevo le scale di questo palazzo antico mi ha colpito questo incrocio di scale e ho composto la scena cosi'

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

volevo aggiustare le linee cadenti ma cosi' secondo me da piu' la sensazione di una persona che scende le scale, mi piacerebbe avere un vostro parere
Mauro Va
Bella foto Rossano, la rampa pił vicina a te che hai fotografato mi sembra troppo ripida o troppo in discesa ,dipende da dove la guardi. Eri in piedi, forse quando hai scattato?

Ciao Mauro
rossanop
QUOTE(mauro 33 @ May 19 2011, 07:21 PM) *
Bella foto Rossano, la rampa pił vicina a te che hai fotografato mi sembra troppo ripida o troppo in discesa ,dipende da dove la guardi. Eri in piedi, forse quando hai scattato?
Ciao Mauro

Si mauro ero in piedi e volevo dare la sensazione che ha una persona quando scende le scale, poi ovviamente mi piaceva la scala opposto e ho cercato una compo piacevole
dario-
Spunto geometrico simpatico, mi piace, vedo solo il binaconero un pochino grigiotto.

Ciao

Dario
rossanop
QUOTE(dario- @ May 19 2011, 11:19 PM) *
Spunto geometrico simpatico, mi piace, vedo solo il binaconero un pochino grigiotto.

Ciao

Dario

grazie.gif dario
marce956
Non male davvero...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.