Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rossanop
mi è piaciuta molto questa scala antica trovata mentre girovagavo per Acquaviva

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti e critiche sono le ben venute
matrizPZ
se non fosse per la pianta in basso a sx avrei tagliato leggeremente quel lato.... va bene cosi' ottimo giorovagondolo smile.gif
it's ok
DAP
QUOTE(rossanop @ May 18 2011, 06:14 PM) *
mi è piaciuta molto questa scala antica trovata mentre girovagavo per Acquaviva

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti e critiche sono le ben venute

mi sono permesso una modifica,spero non me ne voglia.......così mi sembra di apprezzare di più la scala,...che dici?..............è un rifilo 2/3 a occhio!!!ma tanto per farci un ideaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 559.6 KB
rossanop
QUOTE(matrizPZ @ May 18 2011, 06:18 PM) *
se non fosse per la pianta in basso a sx avrei tagliato leggeremente quel lato.... va bene cosi' ottimo giorovagondolo smile.gif
it's ok

Contento che ti piaccia, grazie per il passaggio e commento positivo allo scatto
rossanop
QUOTE(DAP @ May 18 2011, 06:27 PM) *
mi sono permesso una modifica,spero non me ne voglia.......così mi sembra di apprezzare di più la scala,...che dici?..............è un rifilo 2/3 a occhio!!!ma tanto per farci un idea Ingrandimento full detail : 559.6 KB

Anche col taglio che tu hai dato è bella, preferisco pero' la mia solo per il fatto che la porta e la finestra non sono tagliate e secondo me arricchiscono la scena.
rossanop
inserisco anche la versione color

alessandro pischedda
no preferisco la versione no color se non altri per quelle scritte rosse...ma ti volevo dire...ma in un taglio quadrato invece ci entrava la scalinata dall'angolo in basso a sinistra e la porta in alto a destra? praticamente escludendo la pianta?
rossanop
QUOTE(alessandro pischedda @ May 18 2011, 09:14 PM) *
no preferisco la versione no color se non altri per quelle scritte rosse...ma ti volevo dire...ma in un taglio quadrato invece ci entrava la scalinata dall'angolo in basso a sinistra e la porta in alto a destra? praticamente escludendo la pianta?

bn quindi, quando l'ho scattata l'ho pensata praticamente cosi' , mi fà piacere che piaccia anche a te, per la pianta dici che da' cosi' tanto fastidio?
albè
Non male Rossano...sicuramente la versione bn però...

Certo che se ci fosse stato qualcuno che saliva le scale...perdona la mia deformazione non professionale. wink.gif

Ciao Albè
Negativodigitale
Ciao Rossano, è un'immagine stanca e ferma.
Tuttavia ha una sua forza suggestiva, il luogo ... parla, sebbene stancamente.
Mi piace assai di più la tua versione.

Ciao! Paolo
rossanop
QUOTE(albè @ May 18 2011, 10:21 PM) *
Non male Rossano...sicuramente la versione bn però...

Certo che se ci fosse stato qualcuno che saliva le scale...perdona la mia deformazione non professionale. wink.gif

Ciao Albè

lo so' Albe', magari, ma quando fai delle foto strett e qualcosa ti piace non sempre riesci ad avere tutto, allora scatti quello che hai e cerchi di renderlo al max sia come scatto che come pp per come piace a te, grazie per esserti soffermato
rossanop
QUOTE(Negativodigitale @ May 18 2011, 11:24 PM) *
Ciao Rossano, è un'immagine stanca e ferma.
Tuttavia ha una sua forza suggestiva, il luogo ... parla, sebbene stancamente.
Mi piace assai di più la tua versione.

Ciao! Paolo

Ciao Paolo, e proprio quello che mi ha attratto, il luogo che parlava da solo, io ho cercato con la pp di aumentare il pathos per come la vedevo io, certo aver avuto qualcuno seduto sulle scale o che le saliva sarebbe stata un'altra cosa, ma credo che anche cosi' sia bella, ciao e grazie per il tuo punto di vista
Marco Vegni
Ciao Rossano, vado per il primo scatto postato...bella composizione e bellissimo BN. Quoto Albè sul discorso della presenza umana smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco
rossanop
QUOTE(Marco Vegni @ May 19 2011, 10:26 AM) *
Ciao Rossano, vado per il primo scatto postato...bella composizione e bellissimo BN. Quoto Albè sul discorso della presenza umana smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco

mi fà piacere che la foto ti sia piaciuta la versione bn, grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.