Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Gianmaria Veronese
No, you won't have me! tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441.3 KB

Gianmaria
Er Bimbo
B/N spettacolo guru.gif

Bacharach guru.gif

Per� il resto... unsure.gif non mi convince. Provo a vederci un "inchino" reverenziale ma non regge. Ho bisogno di aiuto per capirla smile.gif
calza85
Ecco lo sapevo, ora che sei passato a Canon, hai perso il tocco magico tongue.gif

Scherzo ovviamente, non mi venire a prendere a mazzate, la tentazione della battuta era troooppo forte! guru.gif messicano.gif

Tornando allo scatto, per me non va molto il soggetto, non si riesce molto a coglierne il senso imho....PP grandiosa invece, come sempre!
Mattia BKT
Simpatico questo scatto, mi piace.
I want you... Il dito puntato di Burt e il soggetto a cui non frega probabilmente nulla dello spettacolo e si abbassa schivando la traiettoria... Non mi avrete.

E te credo aggiungo. laugh.gif
alessandro pischedda
non riesco a capire se il cartellone e' leggermente storto e questo forse rompe un po'...l'idea pero' e' simpaticissima con tanto di tizio che se la da'..
Gianmaria Veronese
QUOTE(Mattia BKT @ May 18 2011, 04:04 PM) *
Simpatico questo scatto, mi piace.
I want you... Il dito puntato di Burt e il soggetto a cui non frega probabilmente nulla dello spettacolo e si abbassa schivando la traiettoria... Non mi avrete.

E te credo aggiungo. laugh.gif

Mattia ha colto il senso smile.gif

Grazie a tutti del passaggio.. guru.gif
Probabilmente non chiude appieno... wink.gif
Negativodigitale
No no, chiude che � una bellezza! wink.gif

E' tutta giocata su un piano allusivo, il soggetto si sottrae, e lo fa palesemente.
Bravo.

Paolo
Rino Terry
Mi piace anche senza sapere cosa voglia dire, mi piace e basta !

Ciao, Rino.
dario-
Fortissima laugh.gif gran bianconero e bello spunto ... poveraccio l'autore di "Raindrops Keep Fallin' on My Head" di "I Say A Little Prayer For You" di "Walk On By" trattato male laugh.gif e pensare che cvi son cresciuto anche con questi brani ... va beh non divago dai.

Nonostante "l'hardware" tongue.gif non hai perso ne occhio ne mano Gianmaria, anzi ...

Bravo! wink.gif.

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.