Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
musbeppe957
Visto il carattere diciamo documentativo delle scritte che appaiono per strada, al d� l� della corretta inquadratura, composizione ecc.ecc. posto anch'io una foto un poco licenziosa per il contenuto. La foto � di dieci anni fa (ormai caduta in prescrizione laugh.gif laugh.gif )
Tale scritta apparentemente simpatica/banale si presterebbe per� pi� attentamente ad approfondite analisi!
Non le faccio! E lascio a Voi questo compito!
Ognuno quindi consideri questo scatto come vuole!
E' comunque realt�: Pu� far sorridere ma anche intristire!
Beppe
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.1 KB
dnovanta
ciao Beppe

la spigolatura e' carina, pero' ci voleva un po' piu' di cura nell'inquadratura.

il cartello a meta', che poteva avere il suo perche' includere nell'inquadratura.
la scritta stop, anche lei verosimilmente inerente il tema.....

si poteva andare un po' piu' vicino, inquadrare un po' piu' dall'alto togliendo gli alberi ed includendo
la scritta e il cartello. secondo me migliorava di molto, spigolatura a parte..

ciao

Bianca
franzmed
Beh fortissima. Complimenti.
S�, forse potevi o clonare o scurire o inquadrare tutto il cartello in alto a sx. Od anche raddrizzare la foto con riferimento al muro. Cio' non toglie che mi piace comunque xch� coglie una scritta esilarante.
Inoltre secondo me, nelle foto di strada, non ci si pu� permettere il rischio di farsi asfaltare, n� di trovare assistenti disponibili ad aiutarci a fare la foto.
Dovrebbe far parte della pubblicit� progresso, evitando quelle scritte banali o scontate xch� rischiano una correzione, come � avvenuto l�.
Gianfranco
DAP
QUOTE(musbeppe957 @ May 18 2011, 12:48 PM) *
Visto il carattere diciamo documentativo delle scritte che appaiono per strada, al d� l� della corretta inquadratura, composizione ecc.ecc. posto anch'io una foto un poco licenziosa per il contenuto. La foto � di dieci anni fa (ormai caduta in prescrizione laugh.gif laugh.gif )
Tale scritta apparentemente simpatica/banale si presterebbe per� pi� attentamente ad approfondite analisi!
Non le faccio! E lascio a Voi questo compito!
Ognuno quindi consideri questo scatto come vuole!
E' comunque realt�: Pu� far sorridere ma anche intristire!
Beppe
Ingrandimento full detail : 178.1 KB

ciao Beppe.....ok,sorrido per la scritta ............................!?
alessandro pischedda
la scritta e' divertentissima..in effetti non si puo' non concordare con i suggerimenti proposti:)...mmmh...un po' di vignettatura o un bn bello potente con i bianchi della scritta molto luminosi?
Mauro Villa
Piena di difetti ma mi piace molto.
musbeppe957
So dei difetti e li ho lasciati, mi interessava di pi� il commento sulla scritta.
Per Dnovanta girl

E' stata scattata in fretta, fermandomi alla destra di un incrocio frequentato in attesa del momento giusto per scattare senza includere delle auto in passaggio.
Men che mai avrei potuto scendere ed attraversare parte della strada (non sarei pi� qui! huh.gif huh.gif )
A suo tempo l'avevo lasciata cos� " nature" e cos� ve l'ho riproposta!
Era il contenuto che mi intrigava.
Grazie a tutti per i commenti e consigli lasciati
Beppe
alb�
La composizione non � affatto curata...ma il messaggio � chiarissimo... laugh.gif ...

Ciao Alb�
claudioorlando
Il contenuto � nascosto tra le...righe laugh.gif Ma dopo attento esame ci pu� arrivare!!! messicano.gif
cere86
hahahahahahaha grande... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.