Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enricomarzico
....per lo splendido 24 PC-E con staffa JMBS che mi hai venduto!

Imballaggio impeccabile, comunicazione eccellente, obiettivo splendido.
cuomonat
QUOTE(henryangelofruin @ May 18 2011, 12:09 PM) *
....per lo splendido 24 PC-E con staffa JMBS che mi hai venduto!

Imballaggio impeccabile, comunicazione eccellente, obiettivo splendido.

E' sempre un piacere condurre trattative con persone garbate e corrette.

Un abbraccio.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(cuomonat @ May 18 2011, 12:47 PM) *
E' sempre un piacere condurre trattative con persone garbate e corrette.

Un abbraccio.

Ora nulla più ti separa dal 35mm Nikkor f1.4 AFS laugh.gif
cuomonat
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ May 18 2011, 01:44 PM) *
Ora nulla più ti separa dal 35mm Nikkor f1.4 AFS laugh.gif

No, prima Parigi... wink.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(cuomonat @ May 18 2011, 02:07 PM) *

Nel senso che prendi il 35mm a parigi ... blink.gif

Scherzo ovviamente, bella città parigi, peccato che i francesi un po' ci snobbino, io ci sono andato in agosto 2006 e sembrava ce l'avessero con noi italiani ... non mi spiego ancora il perchè.
permaloso

Bastard Mode ON
a parigi potrebbe essere utile.... rolleyes.gif
Bastard Mode Off
Mattia BKT
Complimenti Henry! Pollice.gif
Una malva, grazie!

QUOTE(Marco (Kintaro70) @ May 18 2011, 02:11 PM) *
peccato che i francesi un po' ci snobbino, io ci sono andato in agosto 2006 e sembrava ce l'avessero con noi italiani ... non mi spiego ancora il perchè.

Vallo a sapere...
La Francia mi piace molto come paese, ma la evito spesso proprio per questo motivo.
Sarà rivalità storica, la vicinanza, la nazionale di calcio... fatto sta che c'è un ostilità totale nei nostri confronti che è allarmante.
a.mignard

Certo che andare a Parigi senza il 35mm f1.4...
laugh.gif laugh.gif
cuomonat
QUOTE(permaloso @ May 18 2011, 02:12 PM) *
Bastard Mode ON
a parigi potrebbe essere utile.... rolleyes.gif
Bastard Mode Off

Invece porterò solo il 28/105 afd... ma forse anche il 17/35 va'...

...bella città parigi, peccato che i francesi un po' ci snobbino, io ci sono andato in agosto 2006 e sembrava ce l'avessero con noi italiani ... non mi spiego ancora il perchè.

Ci snobbano dapertutto tanto. I Francesi in particolare è vero, ma poi tutto il mondo è paese.
QUOTE(Mattia BKT @ May 18 2011, 02:20 PM) *
...
La Francia mi piace molto come paese, ma la evito spesso proprio per questo motivo.
Sarà rivalità storica, la vicinanza, la nazionale di calcio... fatto sta che c'è un ostilità totale nei nostri confronti che è allarmante.

Forse temono di doverci restituire le opere d'arte che ci hanno rubato. Non si rassegneranno a convertire il Louvre in campo di bocce...

Tanto ci riconosce solo il concierge quando vede i documenti (Napoli poi... ihihihihi, dovrò fare attenzione alla differenziata), per il resto siamo uguali.
umbertocapuzzo
QUOTE(Mattia BKT @ May 18 2011, 01:20 PM) *
Complimenti Henry! Pollice.gif
Una malva, grazie!
Vallo a sapere...

Mah...ti dirò...anch'io adoro la Francia e l'ho girata in lungo e in largo... Normandia, Bretagna, 2 volte Loira, 3 volte Parigi, Pirenei (sia spagnoli che francesi), a luglio per la terza volta vado in Provenza...
Detto questo...me la cavo piuttosto bene con il francese e il problema potrebbe essere solo quello. Sono da quel punto di vista forse più testardi di noi...o parli francese o fanno fatica a colloquiare in inglese...e forse non tanto perché non lo sanno ma perché...a loro va così (e non li giustifico per questo). Ma parlando nel loro idioma ho sempre incontrato persone gentilissime dal Nord al Sud, dall'Est all'Ovest.

Per il resto...complimenti per la transazione e aspettiamo il 35 1,4 AF-S di Cuomonat... messicano.gif messicano.gif

Umby
cuomonat
QUOTE(Roomby @ May 18 2011, 02:49 PM) *
...
Per il resto...complimenti per la transazione e aspettiamo il 35 1,4 AF-S di Cuomonat... messicano.gif messicano.gif

Umby

Aspetto anch'io messicano.gif

A scuola mi fecero studiare il francese, qualcosa ricordo: il y a, s'il vous plait, importantissimi i partitivi, sono fissati sui partitivi, ecc.ecc. Ecché sarà mai?

laugh.gif
Mattia BKT
Per andarle incontro a sta brava gente, mettiti la maglietta di Zidane...

..magari sorvolano su una pronuncia non proprio perfetta... laugh.gif
cuomonat
QUOTE(Mattia BKT @ May 18 2011, 02:58 PM) *
Per andarle incontro a sta brava gente, mettiti la maglietta di Zidane...

..magari sorvolano su una pronuncia non proprio perfetta... laugh.gif

Di calcio non m'interesso da quando presi la pallonata in faccia da bambino.
Al massimo mi atteggerò a bohemienne, se sarò riuscito a ridurre la pancia...
scotucci
Nel senso che prendi il 35mm a parigi ... blink.gif

Scherzo ovviamente, bella città parigi, peccato che i francesi un po' ci snobbino, io ci sono andato in agosto 2006 e sembrava ce l'avessero con noi italiani ... non mi spiego ancora il perchè.

Prova a googlare 7 luglio 2006 e forse un motivo ( ma non l'unico )potresti trovarlo
Vabbe' te lo dico io
Appena qualche settimana prima gli avevamo sfilato un mondiale da sotto il naso!
Come non ricordare fabio caressa e il suo mitico " cannnnnnnnnnnnavaroooooooo!!!"
CVCPhoto
QUOTE(a.mignard @ May 18 2011, 02:25 PM) *
Certo che andare a Parigi senza il 35mm f1.4...
laugh.gif laugh.gif

meglio un 14-24 messicano.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(scotucci @ May 18 2011, 08:57 PM) *
Prova a googlare 7 luglio 2006 e forse un motivo ( ma non l'unico )potresti trovarlo
Vabbe' te lo dico io
Appena qualche settimana prima gli avevamo sfilato un mondiale da sotto il naso!
Come non ricordare fabio caressa e il suo mitico " cannnnnnnnnnnnavaroooooooo!!!"

Ecco perchè mi guardarono malissimo, quando dissi "Il Matarazzo del letto è troppo duro, ma voi francesi non volete ammeterlo, siete troppo testardi ..." laugh.gif
enricomarzico
Parigi è talmente bella che servirebbe di tutto!!!! Io personalmente avevo con me 14-24, 50 1.4 e 85 1.4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.