Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rossanop
oggi era una giornata uggiosa, pioveva e usciva il sole a momenti, io ero con la mia d700 e il 24mm 2.8 nikkor, ad un certo punto mi ha colpito il raggio di sole che all'improvviso a illuminato questa piazza di Acquaviva delle Fonti, ho provato qualche scatto velocemente prima che il sole nuovamente scomparisse, queste le foto, o meglio la stessa color e bn

CLICCATE PER INGRANDIRE

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista
rossanop
ne aggiuno un'altra

rossanop
nessun commento?
Antonio Canetti
preferisco la prma per i colori, tenuei ma molto ben definitivi.

Antonio
rossanop
QUOTE(Antonio Canetti @ May 18 2011, 03:04 PM) *
Antonio

anche io preferisco la prima color, grazie mille per esserti soffermato
DAP
QUOTE(rossanop @ May 18 2011, 03:06 PM) *
anche io preferisco la prima color, grazie mille per esserti soffermato

ciao Rossano............ con le geometrie presenti sulla scena preferisco la seconda,monocolore(b/n o seppiata) .......il tempietto e la vasca hanno pi� o meno lo stesso "peso" mi chiedo come sarebbe il risultato se ti fossi avvicinato pi� alla vasca,considerando il grandangolo ovviamente
rossanop
QUOTE(DAP @ May 18 2011, 06:03 PM) *
ciao Rossano............ con le geometrie presenti sulla scena preferisco la seconda,monocolore(b/n o seppiata) .......il tempietto e la vasca hanno pi� o meno lo stesso "peso" mi chiedo come sarebbe il risultato se ti fossi avvicinato pi� alla vasca,considerando il grandangolo ovviamente

non so' come sarebbe uscita avvicinandomi, sar� per una prossima volta, grazie inoltre per il tuo apprezzamnto e indicazione sulla 2bn, son contento che ti piaccia
scarpegialle
QUOTE(Antonio Canetti @ May 18 2011, 03:04 PM) *
Antonio

anch'io preferisco la prima,molto delicata e sincera nei colori..

un saluto

sauro
alb�
Ciao Rossano...sinceramente non mi entusiasmano molto...ma preferisco comunque la seconda in bn...a mio gusto per� avrei accentuato, scurendole...un p� le nuvole.

Alb�
rossanop
QUOTE(scarpegialle @ May 18 2011, 09:42 PM) *
anch'io preferisco la prima,molto delicata e sincera nei colori..

un saluto

sauro

Grazie Sauro, mi f� piacere che ti piaccia la prima

QUOTE(alb� @ May 18 2011, 10:08 PM) *
Ciao Rossano...sinceramente non mi entusiasmano molto...ma preferisco comunque la seconda in bn...a mio gusto per� avrei accentuato, scurendole...un p� le nuvole.

Alb�

grazie per il passaggio segnalazione e punto di vista albe'
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.