Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
pignatarog
Ovviamente il titolo non voleva riferirsi al sottoscritto ma semplicemente ad una piccolissima star che in questi ultimi anni è regina indiscussa nel regno delle Cozze.
Sembrerebbe quel tipico detto alla barese in cui non sai se il complimento è veritiero oppure tutt'altro.
Ma in questo caso è tutt'altro.
Stò parlando della meravigliosa Bavosa pavone (Lipophrys pavo).
E' sempre bello incontrarla, anche se nel Mar piccolo più che incontrarla ci si dà quasi appuntamento, e i suoi colori ci riportano con la fantasia a qualche migliaio di km più in là.
Uscita ufficiale di questo primo corso di fotografia subacquea, ma di questo avremo modo di parlarne più nel dettaglio tra qualche giorno.
La giornata non poteva andare meglio e il mio incontro anche.
Perchè?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.7 KB

E' la terza immagine di un trittico che potete vedere quì.

Giuseppe
Gennaro Ciavarella
nel senso di bavosa e non di sesso, vero rolleyes.gif
pignatarog
Sì... sì...
Gennà, cosa ti sei perso, ma a breve ti riporto.

Giuseppe
Massimo Mazzitelli
Belle ... vedi potevi andarci tu al mondiale... avresti avuto più fantasia nelle inquadrature rispetto ai quei "grandi nomi"

:-)
pignatarog
Dai.. mettiti in aereo che giovedì mattina ti porto a vederla e non solo quella.
Così improvvisiamo una competizione in estemporanea inter-nital... ci sarà anche il Gennarone.

Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Sto pensando di usare il 10-17
pignatarog
Heeee.... così allora VINCI.. messicano.gif messicano.gif

Giuseppe
Massimo Mazzitelli
Magari Giuse... pensa che e da 2 mesi che non faccio foto in acqua.... hahahah anche io il 10/17....
pignatarog
Ma anche se non posseggo il 10/17 mi stà arrivando il giocattolino nuovo per andare oltre con il mio 10,5..... oltre ad un nuovo 60 micro perchè l'altro, sempre nuovo, è deceduto prematuramente.
A buon intenditore... un'oblò ad un certo livello.

Giuseppe
mochina63
potevi veramente andare tu al modiale , gli insegnavi qualcosa. ciao monica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.