Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
AchillesD90
Passando fuori dal cimitero del mio paese, erano l� che si guardavano intensamente. Chiss� cosa si stavano dicendo?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 900.5 KB

Ciao a tutti

Ps. Ho notato che tutti i dati exif delle foto nel mio clikon sono sballati (devo avere un problema nel salvataggio in jpg direttamente da camera raw), provvedero' a sistemare.
dnovanta

avrei provato a correggere la pendenza del cancello. disturba un po' rispetto al resto
bello il bienne ed anche la profondita'.

riflessiva, e silenziosa!

bravo

Bianca

AchillesD90
I tuoi commenti sono sempre azzeccatissimi ed utili, grazie di cuore Bianca. Ecco lo scatto rivisto dopo il tuo passaggio:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Grazie ancora,
Achille
dnovanta

ottimo..
molto meglio...
cosi' e' piu' immediato fermarsi sulla cominicazione che c'e' al centro...

ancora complimenti

Bianca
Marco Vegni
Ottima la rivisitazione dello scatto che hai fatto e devo dire che mi piace molto pi� della prima proposta. Uno scatto per me molto valido condito da un buon BN e da un ottimo messaggio.

Tecnicamente mi piace poco il paletto in primo piano, ma certamente non potevi toglierlo...forse spostarti di un passo a dx? Non so visto che non conosco l'ambiente intorno...solo tu potrai dirmelo smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco
AchillesD90
Ciao Marco,

Grazie mille per il passaggio. Hai ragione, il passamano sulla sinistra un po' stona ma se mi fossi spostato a destra per evitarlo la testa della ragazza sarebbe andata a coprire la faccia del Cristo, e addio sguardi intensi; diciamo che ero un po' costretto. smile.gif

Grazie ancora ed alla prossima,
Achille
Roberto_15
E si riflessiva e intima!!chiss� che si dicevano!!ottimo spunto!!

Ciao
Roberto
alessandro pischedda
concordo con la seconda versione che con il dritto della cancellata restituisce forse ancor di piu' una sensazione si serieta' del luogo.
Un momento, rubato, molto intimo.
AchillesD90
Grazie mille ragazzi, sono davvero felice che vi sia piaciuta. smile.gif

Alla prossima,
Achille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.