Ps. Ho notato che tutti i dati exif delle foto nel mio clikon sono sballati (devo avere un problema nel salvataggio in jpg direttamente da camera raw), provvedero' a sistemare.
dnovanta
May 17 2011, 09:01 AM
avrei provato a correggere la pendenza del cancello. disturba un po' rispetto al resto bello il bienne ed anche la profondita'.
riflessiva, e silenziosa!
bravo
Bianca
AchillesD90
May 17 2011, 11:01 PM
I tuoi commenti sono sempre azzeccatissimi ed utili, grazie di cuore Bianca. Ecco lo scatto rivisto dopo il tuo passaggio:
ottimo.. molto meglio... cosi' e' piu' immediato fermarsi sulla cominicazione che c'e' al centro...
ancora complimenti
Bianca
Marco Vegni
May 18 2011, 09:00 AM
Ottima la rivisitazione dello scatto che hai fatto e devo dire che mi piace molto pi� della prima proposta. Uno scatto per me molto valido condito da un buon BN e da un ottimo messaggio.
Tecnicamente mi piace poco il paletto in primo piano, ma certamente non potevi toglierlo...forse spostarti di un passo a dx? Non so visto che non conosco l'ambiente intorno...solo tu potrai dirmelo
un salutone Marco
AchillesD90
May 18 2011, 04:43 PM
Ciao Marco,
Grazie mille per il passaggio. Hai ragione, il passamano sulla sinistra un po' stona ma se mi fossi spostato a destra per evitarlo la testa della ragazza sarebbe andata a coprire la faccia del Cristo, e addio sguardi intensi; diciamo che ero un po' costretto.
Grazie ancora ed alla prossima, Achille
Roberto_15
May 18 2011, 08:07 PM
E si riflessiva e intima!!chiss� che si dicevano!!ottimo spunto!!
Ciao Roberto
alessandro pischedda
May 18 2011, 08:10 PM
concordo con la seconda versione che con il dritto della cancellata restituisce forse ancor di piu' una sensazione si serieta' del luogo. Un momento, rubato, molto intimo.
AchillesD90
May 18 2011, 08:28 PM
Grazie mille ragazzi, sono davvero felice che vi sia piaciuta.