Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
albč
Qualche tempo fa...dentro una bottega di un ramaio...avevo montato su il fish...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 878.2 KB

Ciao Albč
Antonio Canetti
buona l'idea, ma non mi sembra poco nitido il primo piano.

Antonio
Rino Terry
Per me č bella uguale, ma il problema della nitidezza fatto notare da Antonio, penalizza un tantino, uno scatto che altrimenti sarebbe stato superlativo.
Se puoi, rifalla.

Ciao Alberto.

Rino

rossanop
QUOTE(Rino Terry @ May 17 2011, 08:01 PM) *
Per me č bella uguale, ma il problema della nitidezza fatto notare da Antonio, penalizza un tantino, uno scatto che altrimenti sarebbe stato superlativo.
Se puoi, rifalla.

Ciao Alberto.

Rino

concordo

albč
Sapevano far tutti a mettere a fuoco gli attrezzi... laugh.gif ...

Purtroppo non stavo nemmeno guardando nel mirino e visto che usavo il fish mi sono detto..." dove coio coio " laugh.gif

Grazie ragazzi...la prossima volta farň sicuramente piů attenzione. Pollice.gif

Ciao Albč
maurizio angelin
QUOTE(albč @ May 18 2011, 10:15 PM) *
Purtroppo non stavo nemmeno guardando nel mirino e visto che usavo il fish mi sono detto..." dove coio coio "

E, secondo me, hai colto bene. Anzi, assai bene.
Forse una conversione "cattiva" in binero di quelle che sai fare benissimo farebbe "digerire" meglio la sfuocatura (a chi ci tiene).
Ciao

Maurizio
scarpegialle
Ciao Albč,

la pp che hai adottato non mi fa impazzire....(..estic@zzi dirai tu..)

per il resto mi garba....e parecchio!!...(..estic@zzi alla seconda ..)

un saluto

sauro

laugh.gif
Fr3ddie87
Albč questa foto č uno spettacolo complimenti Pollice.gif !
Questo genere di scatti a me fa impazzire!
Non ti metto la lode per quella maf non perfetta sul primo piano!peccato smilinodigitale.gif

un saluto

Francesco
Max Lucotti
Slendida, ottima l'idea e interessante anche la post adottata, compreso l'aver sfuocato lo sfondo per bilanciare lo sfuocato sulla punta delle dita e lasciare solo il palmo della mano a fuoco.

Sembra che la mano voglia uscire dallo schermo...

Grande Albč!

Max

dario-
Grande Albč, bellissima! E' davvero uno spettacolo, ma bravo

Dario
edgecrusher
Restituisce grande tridimensionalitŕ ed il momento č "quello", sembra di esser lě. Ottima.
albč
@Maurizio...che credi che non l'abbia provato un bn ?...ma mi piaceva quel color rame laugh.gif

@Sauro...estic@zzi...come sei sboccato laugh.gif

@Francesco...mi salvo in calcio d'angolo dicendoti che cosě si nota di piů la mano vissuta wink.gif

@Max...la mano era davvero vicina...tanto che sono riuscito a sfocare anche con il fish...ma era ovviamente quello che volevo...e alla fine anche il piccolo errore di maf ha reso l'immagine interessante...caffč sicuramente pagato.

@Dario...č sempre un piacere...

@Edgecrusher...il fish usato cosě vicino dŕ sicuramente un effetto quasi tridimenzionale.

Grazie a tutti ragazzi...č sempre un piacere sentire gli amici.

Ciao Albč
Claudio Rampini
Pollice.gif
yari92
La nitidezza c'č, ma nel posto sbagliato smile.gif la maf č sul palmo della mano e non sugli attrezzi, come penso avresti voluto fare... Non hai un altro scatto? wink.gif
alessandro.sentieri
Anche a me un pň infastidisce la punta delle dita fuori fuoco, mentre trovo adattissima e molto ben realizzata la post.
Per il resto, il fatto che il resto della figura umana sia sfocato e i veri soggetti siano gli oggetti che tiene in mano, la mano stessa ma ancora di piů il gesto, ma la fa ritenere una bella foto street.
Mi sarebbe piaciuto anche vederla inserita in un lavoro di 4/5 foto a formare un mini-report wink.gif

Salutoni
Ale
Mauro Va
Mi piace Albč Pollice.gif

Ciao Mauro
albč
@yari92...come ho detto nella post precedente ho inquadrato senza guardare nel mirino...raffidandomi alla fortuna perchč volevo che il gesto venisse naturale...non si era messo in posa apposta...quindi facendo tutto al volo purtroppo la maf č andata sul palmo.

@Ale...detta tra noi di street questa ha poco...ma sono talmente affezionato alla sezione che mi dispiace postarla altrove...per fortuna mi hanno permesso di tenerla qua.
Un mini reportage non sarebbe stato male...ma non avevo sufficienti foto...ora che comunque ho conosciuto questo straordinario artista decisamente simpatico e disponibile non sia detto che non vi ci faccia in seguito una capatina.

@Claudio...@Mauro... Pollice.gif

Metto anche questa..."orgoglioso dei suoi capolavori".

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Grazie mille a tutti...Albč
Fr3ddie87
Simpatico quest'ultimo scatto Albč..sottolineo anche io come alessandro che č un peccato non aver fatto un mini-reportage

un saluto

Francesco
Marco Carotenuto
peccato il primo scatto,data anche la particolaritŕ del fish, se era nitido sarebbe stato bello bello!
il secondo invece č giŕ diverso, simpatico il soggetto!
Antonio Canetti
la seconda superlativa.

Antonio
Marco Vegni
Guarda te chi si rivede smile.gif...grande Alberto...mi piacciono tutte e due...e parecchio. Adesso perň gliele dobbiamo stampare e regalare che ne dici? wink.gif

un salutone
smile.gif
Marco
federollo
piů la guardo piů rimango affascinata da quella mano che esce dal frame....
hanno giŕ detto tutto....
io aggiungo e ripeto che č bellissima!!!
guru.gif guru.gif
albč
@Francesco...č un vero peccato...ma abbiamo avuto poco tempo a disposizione ed il resto delle foto ( poche in veritŕ ) non mi piacciono.

@Marco...dovremmo davvero ritornarci per portagli le foto...sarebbe anche l' occasione per fare quello che almeno io non sono riuscito a fare. wink.gif

@Marco...il ramaio č davvero simpatico e molto disponibile.

@Antonio...diciamo che č piacevole...

@Federica...troppo buona... guru.gif

Grazie a tutti ragazzi...sarŕ per la prossima.

Ciao Albč
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.