Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
ikond700
Buonasera a tutti voi...

Quale compatta portereste sott'acqua fra quelle elencate?

Canon G12

Nikon P7000

Lumix LX5

Gennaro Ciavarella
domanda da due lire ...

ognuna ha caratteristiche diverse

personalmente nessuna delle tre ma se proprio dovessi scegliere della serie non c'è nient'altro ... proprio non saprei

lenti lunghe la nikon

capacità espositiva ed equilibrio la panasonic

macro la g12

ma per me restano scelte monche soprattutto ra che c'è l'alternativa fornita dalle evil ...
ikond700
Dopo una lunga pausa di riflessione,caro Gennaro concordo propio sulle evil.....sto valutando la Sony nex 5 con la quale potrei riutilizzare il 15mm Nikonos(che ho in casa),sopratutto mi piace un tot la custodia della Nauticam che sembra assomigliare alla Nikonos V... e la Lumix GF 2 anche se le ottiche non costano poco e la INON ha una gran bella custodia per questa...
La Nex 5 ha il sensore un po piu' grande della lumix GF 2 pero' poi non ha la stabilizzazione dell'ottica se ho ben capito...

Cosa mi consigli fra queste due?

Ovviamente per ora un solo Z240 INON

Stefano
Gennaro Ciavarella
un pelo meglio la sony (che ha pure una bella custodia) .... e credo che tra non molto uscirà anche qualcosina da mamma nikon ...
ikond700
Magari.....che non convenga aspettare!! wink.gif mi sta venendo una forte nostalgia di Nikonos RS.....devo stare attento anon farmi prendere dalla pazzia.....!!

In Giugno per caso sei alle Tremiti?

Dimenticavo..il fatto che non ci sia la stabilizzazione nelle Sony non cè un maggior rischio di fare del micromosso?
ikond700
Ormai la Nex 5 della sony con Custodia Nauticam mi ha quasi convinto...mi è rimasta solo una piccola incognita riguardo la lente da usare per fare macro.
Mi spiego meglio....in fotosub amo la macrofotografia e ho visto i kit delle lenti con la nex 5 ma ci sono solo dei pack con il 16mm F 2.8 e 18-55...esitono altre ottiche compatte per la Nex?? seno come posso fare macro con un 18-55??

Spero mi possiate aiutare a fare luce su questo punto.

Stefano
ikond700
Propio nessuno...???

Grazie! texano.gif
p.cremone
QUOTE(Stefanodivers @ May 21 2011, 09:34 PM) *
Ormai la Nex 5 della sony con Custodia Nauticam mi ha quasi convinto...mi è rimasta solo una piccola incognita riguardo la lente da usare per fare macro.
Mi spiego meglio....in fotosub amo la macrofotografia e ho visto i kit delle lenti con la nex 5 ma ci sono solo dei pack con il 16mm F 2.8 e 18-55...esitono altre ottiche compatte per la Nex?? seno come posso fare macro con un 18-55??
Spero mi possiate aiutare a fare luce su questo punto.

Stefano

E' appena uscito il 30mm macro per la sony con relativo port di Nauticam..
messicano.gif

http://photorumors.com/2011/05/15/sony-nex...-e-mount-specs/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.