Ciao a tutti.
E scusate lo sfogo, ma era tempo che volevo condividere questa frustrazione con qualcuno.
Sono un usuario dei software nikon per l'editing, da anni. Soddisfatto? Direi di s�, in linea di massima. Molto fa l'abitudine..
Tra le nuove cose che davvero mi aspetto da un futuro eventuale ViewNX3 (che accompagni NX3..) � la banalissima (ma per me assolutamente fondamentale) possibilit� di ordinare le foto in serie decise dall'utente, ovvero di poterle spostare e abbinare ad altre all'interno di una stessa cartella, trascinandole nella posizione desiderata. La _DSCXXXX vicino alla _DSCYYYY.
Mi arrabbio ogni qual volta mi trovo a dover comporre un reportage, e non riesco a visualizzare le foto nell'ordine che vorrei, per il semplice fatto che ViewNX2 ha criteri propri di ordinamento (data, modifica, etc.). S� s�...ci sono i numeri e le stelline...ma non � lo stesso!! Se io voglio vedere se sta bene la foto X accanto o prima della foto Y non posso!! Assurdo.
Per me � davvero una lacuna grave, allo stesso tempo immagino non richieda un miracolo in termini di programmazione.
Anche a voi frustra questo aspetto? E se s�, come rimediate?
Ciao.
Matteo