QUOTE(DAP @ May 12 2011, 07:52 PM)

OK,colgo il tono della tua risposta e mi chiedo che motivo ha questo forum di esistere! che non vuole essere un anatema per carità,me lo chiedo sinceramente ,....per divertirsi?..ok!!...non mi ero mai fermato, come questi 2 giorni a cercare di parlare un pò di fotografia,, non certo a dettarne le regole che, come è risaputo,vanno anche trasgredite.........io cerco di argomentare quello che è stato proposto,una foto... e lo faccio con le cognizioni che ho maturato nel tempo e nella pratica.......credi che il tuo modo di proporti con le foto che ho visto questi giorni(belle) non sia il modus operandi di tanti che hanno iniziato a fotografare,compreso me, e che ancora mi diverte quando ho tempo,va da se poi che piano piano ci si affina .non sempre si ottiene il risultato ma riflettere su quello che avrebbe potuto essere "se!!"....mi sembra sensato...........tutto qui.
poi se per la trecentocinquantesima volta si debba banalmente concludere che comunque OGNUNO è LIBERO DI PERCEPIRE LE COSE COME VUOLE(assolutamente esistenzialmente d'accordo!!!) saluto e vado a cena
intanto buona cena....allora..mi sento un pò attaccata..spero sia solo una mia impressione....
io non sono una professionista.....mi piace fotografare e se il mio cervello ne avrà voglia..migliorerò con il tempo e con la pratica ....
le foto che posto....non sono piene di tecnica...e si è visto....
faccio solo delle foto....e mi piace condividerle..poi se uno mi dice che una foto fa schifo...bene....potrebbe essere anche vero e ci rifletto su....se per me non è cosi...mi gioco la carta dell'interpretazione....mi spiace che te la prendi...un pò.
La foto sopra postata...è piena di cose che non vanno.....ma è palese..ma la posto perchè mi...mi..ripeto miiii...trasmette qualcosa....al di là della composizione...della luce...dell'inquadratura ecc eccc....poi se la persona che la guarda si ferma solo a queste cose e mi da conssiglio..ripeto ci rifletto e se avrò nuovamente l 'opportunità di cogliere un momento che esprima emozioni..magari...farò attenzione anche alle cose tecniche...
sono dell'opinione che esistono foto...mal riuscite a livello "tecnico" ma cariche di emozione....
forse mi sarò ripetuta...scusami...
che sia chiaro che non sto rispondendo con tono.....antipatico..lo faccio con il sorriso....sto solo dicendo quello che penso...spero tu possa accettarlo...
credimi se vuoi commentare e vedere foto che abbiano un senso...non sono la persona adatta a proporti immagini "bilanciate" e armoniose.....
aimè mi affido troppo alle emozioni...tralasciando magari il resto...
E ti dico che ho aspettato un po prima di iscrivermi a questo gruppo...anche perchè spesso si polemizza come si dice in sicilia " a matula" inutilmente (magari non è il tuo caso).....
insomma ci s ta una foto..se ti piace, ti piace, se non ti piace ,non ti piace...se hai di consigli li dai..se non li hai...niente...la persona che riceve consigli...deve prenderli cosi come vengono..ed io faccio cosi........e credo nel fatto che una foto prenda potere con quello che la gente vede in essa.
ciao ciao.