Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcomigliori
Cosa vuol dire che la D300 ha la possibilità di memorizzare i banchi ? La D90 ha Qst funzione ? Grazie
mko61
QUOTE(MarcoMigliori @ May 11 2011, 02:07 AM) *
Cosa vuol dire che la D300 ha la possibilità di memorizzare i banchi ? La D90 ha Qst funzione ? Grazie

Penso che ti riferisci al fatto che la D300 può memorizzare dei set di impostazioni personalizzato. Ad esempio, io utilizzo un set per paesaggi e uno per le foto sportive.

La D90 non ha questa funzione (infatti è proprio uno dei suoi limiti).

Antonio Canetti
anche io sono interessato ai banchi e da quanto ho capito possono sostituire i programmi "scene" con la differenza le impostazione le sceglie il fotografo?

Antonio
Paolo66
La D300 non ha le scene preimpostate, ma possiede dei set di perosonalizzazione.
mko61
QUOTE(Antonio Canetti @ May 11 2011, 08:11 AM) *
anche io sono interessato ai banchi e da quanto ho capito possono sostituire i programmi "scene" con la differenza le impostazione le sceglie il fotografo?
Antonio

Esatto, sono la versione utile delle modalità scene .... magari sulla D90 invece di sport/panorama /notturna ecc. avessero messo quattro bei user mode ....

Antonio Canetti
grazie mko61 per la rapida risposta.

Antonio
marcomigliori
Grazie ora mi e\' chiaro.
Lutz!
Sulla D700 (ma penso anche D300) puoi memorizzare banco ripresa ebanco opersonalizzazioni in modo indipendente. Per dire, avere impostazioni di AF e esposizione personalizzate combinate con un banco di impostazioni di gestione colore, e altri parametri...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.