Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
marco91D90
‎...C'era una vista mozzafiato...mi sentivo il padrone del mondo, potentissimo...poi, sempre guardando verso l'infinito, mi sn reso conto di essere davvero impotente di fronte a tutta quella potenza...

IPB Immagine
DSC_7905 di  Marco Suppo , su Flickr

(Autoscatto)

Marco
scarpegialle
Ciao,

proverei un taglio sotto e un pò a dx per centrare il soggetto...e che soggetto.. laugh.gif

P.S:..hai fatto di meglio..

un saluto

sauro
marco91D90
QUOTE(scarpegialle @ May 10 2011, 09:03 PM) *
Ciao,

proverei un taglio sotto e un pò a dx per centrare il soggetto...e che soggetto.. laugh.gif

P.S:..hai fatto di meglio..

un saluto

sauro

Grazie per il commento Sauro wink.gif
il problema di centratura è dato dal fatto che è un autoscatto, quindi sono andato a tentativi tongue.gif
So di aver fatto di meglio (anche molto meglio) ma questo scatto mi rappresenta in questo momento...è una condizione psicologica ed esistenziale piuttosto particolare..
Marco
DAP
QUOTE(marco91D90 @ May 11 2011, 08:02 AM) *
Grazie per il commento Sauro wink.gif
il problema di centratura è dato dal fatto che è un autoscatto, quindi sono andato a tentativi tongue.gif
So di aver fatto di meglio (anche molto meglio) ma questo scatto mi rappresenta in questo momento...è una condizione psicologica ed esistenziale piuttosto particolare..
Marco

Ciao Sauro,...rispetto il tuo momento e ti auguro tutta la forza per superarlo.......però questa è "fotografia",gradevole l'impianto scenografico ma se questi dovevano essere gli elementi in campo io sarei stato ancora a provare finchè la siluette non entrava al centro dell'inquadratura......sono gli elementi della foto che lo impongono..........ciao e tante belle cose
marco91D90
QUOTE(DAP @ May 11 2011, 08:14 AM) *
Ciao Sauro,...rispetto il tuo momento e ti auguro tutta la forza per superarlo.......però questa è "fotografia",gradevole l'impianto scenografico ma se questi dovevano essere gli elementi in campo io sarei stato ancora a provare finchè la siluette non entrava al centro dell'inquadratura......sono gli elementi della foto che lo impongono..........ciao e tante belle cose

Spero che Sauro non abbia i miei problemi, non glielo auguro...tongue.gif
Scherzi a parte, tutto sommato, riguardandola bene, non mi dispiace la leggera decentratura in quanto rende ancora di più il concetto di "impotenza" di un singolo individuo rispetto alla forza della natura...ma ammetto che non è stata intenzionale XD
Marco
dnovanta

ciao Marco.

a me piace.
per centrare il soggetto bastava un piccolo crop.

ma avrei preferito un po' piu' di aria intorno. poco poco, ma un po' di piu' per avere piu' luci dello sfondo.

l'idea del "padrone del mondo" e' ben resa, secondo me.
proverei anche il taglio quadro, togliendo in basso. mi sembra risulti piu' pulita compositivamente.

ciao
Bianca
Roberto_15
Ciao Marco gran bella idea,però avrei preferito un po più di aria anche io,per rendere a meglio l'idea del mondo,si vede troppo poco

Complimenti

Roberto
marco91D90
Ringrazio Bianca e Roberto smile.gif ritornerò presto in quel luogo perchè è in linea con il mio stato d'animo di questo periodo...vedrò di tirare fuori qualcosa di meglio smile.gif
Grazie ancora,
Marco
DAP
QUOTE(marco91D90 @ May 11 2011, 11:03 PM) *
Ringrazio Bianca e Roberto smile.gif ritornerò presto in quel luogo perchè è in linea con il mio stato d'animo di questo periodo...vedrò di tirare fuori qualcosa di meglio smile.gif
Grazie ancora,
Marco

ciao Marco....portati anche uno sgabellino per inquadrare un pò più dall'alto,così metti in sintonia la percezione di chi guarda la foto con "quello che vede il soggetto della foto"!.....ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.