Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Adelante
Per tutta la settimana prox. pernoterrò a sorrento (ferie) per avere modo di visitare le zone limitrofe.
Avete suggerimenti di posti, zona Sorrento, da andare a fotografare all'alba? Naturalmente non posso spostarmi più di tanti km dall'hotel (sono cmq automunito). Sarebbe bello immortalare sia scorci che trovare qualche spiaggia (ho giusto comperato due filtri ND).
Grazie Mille!

Inoltre se qualcuno ha da segnalare "particolarita'" da non perdere anche durante l'arco delle varie giornate i consigli sono ben acccettati, le tappe, anche se ancora non definitive, sono le seguenti

- Strada da sorrento a Cetaia
- Napoli
- Capri
- Pompei
- Ischia
- Strada da sorrento a Cetaia (bis).

Grazie Mille
Andrea
maxbunny
QUOTE(andrea.scarsetto @ May 10 2011, 10:48 AM) *
Per tutta la settimana prox. pernoterrò a sorrento (ferie) per avere modo di visitare le zone limitrofe.
Avete suggerimenti di posti, zona Sorrento, da andare a fotografare all'alba? Naturalmente non posso spostarmi più di tanti km dall'hotel (sono cmq automunito). Sarebbe bello immortalare sia scorci che trovare qualche spiaggia (ho giusto comperato due filtri ND).
Grazie Mille!
Inoltre se qualcuno ha da segnalare "particolarita'" da non perdere anche durante l'arco delle varie giornate i consigli sono ben acccettati, le tappe, anche se ancora non definitive, sono le seguenti

- Strada da sorrento a Cetaia
- Napoli
- Capri
- Pompei
- Ischia
- Strada da sorrento a Cetaia (bis).

Grazie Mille
Andrea

Ciao, ho passato alcuni anni in costiera per lavoro. Ti consiglio di non perdere alba e tramonto da Positano e Ravello per fotografare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.