QUOTE(photoflavio @ Sep 27 2005, 06:46 AM)
Avrei forse evitato la prima delle due verticali, forse perchè è l'unica ad essere un po' fuori posto tra le altre.
Ciao,
Flavio
Grazie Flavio, i tuoi giudizi sono sempre preziosi. Hai ragione, quella del Mnicio non lega con le altre. Ma la volevo inserire perche prima della
seconda compressione effettuata dalla gallery (adesso pesa 40 Kb!

), mi piaceva davvero moltissimo. E poi è o non è un cocktail?
QUOTE(ignazio @ Sep 27 2005, 07:28 AM)
Complimenti,
le prime foto a colori sono veramente spettacolari !!!!
Inoltre, dalla tua firma, vedo che sono scattate tutte con il 18-70.
Mi spieghi come fai ad ottenere foto cosi' nitide con il 18-80? Io ci riesco raramente !!!
Ciao,
Ignazio.
Confermo tutte scattate con il 18/70 (ho solo quello). E confermo anche che questa è una lente che può dare grosse soddisfazioni.
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 27 2005, 09:30 AM)
Mi accodo anch'io per farti i miei complimenti. Le prime due le trovo davvero eccezionali, in tutti i sensi, sia per nitidezza che per i colori ma soprattutto per taglio e composizione. Buone anche quelle di street ma non al livello di quelle a colori. Nella foto in cui si vede la bambina col palloncino in particolare si nota del mosso che se accentuato con un tempo più lungo l'avrebbe resa migliore a parer mio, così non è nè carne nè pesce, è solo una foto mossa.
Ti ringrazio per i complimenti.
Hai ragione Claudio, la foto della bimba sulla bici, poteva essere fatta meglio. Ma, devi sapere che non è stata scattata con la D70 all'altezza del mio petto, senza che guardassi nell'obbiettivo. Sai, per le street, molte volte ci si deve arrangiare...
Grazie a tutti per i commenti.
Taras.