Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Gianni5
unsure.gif Ciao a tutti
ho appena acquistato una coolpix 3100 ma ho un problema anche se ho settato l'inserimento della data sulle foto quando le scarico sul pc la data nn c'è qualcuno sa dirmi xkè e dove ho sbagliato
grazie
apo74
x quanto ne sò la data non esce sulle foto....io ho una 4300....
la data puoi vederla nella proprietà della foto
robertobianchi
io ho la 4300 e le informazioni relative alle immagini le vedo tramite Nikon viewer oppure nelle Proprietà (selezionando l'immagine) in Photoshop o Corel Photopaint, comunque col software originale Nikon hai anche tutti i dati relativi alla foto (almeno nel mio caso della 4300). ciao
SAETTA
Io posseggo una 3100 e la data sulla foto funge bene anke se l'ho usata per i primi scatti e poi l'ho tolta di mezzo in quanto è fastidiosa e orrenda.
Se permettete il mio consiglio è meglio aggiungerla dopo se si desidera. I motivi sono semplici:
- Puoi mettere la data che desideri in formato piu' consono. (no mese giorno anno come la Nikon è)
- Puoi usare qualsiasi font
- Qualsiasi dimensione
- Qualsiasi colore, insomma ci si puo' sbizzarrire come si vuole.

Tornando al settaggio della data prova a fare quanto segue:

- Accendi la macchinetta ( cosa essenziale direi biggrin.gif )
- Ora spingi il tasto menu
- Scorri con la freccia in basso su "Date imprint"
- Seleziona con la freccia a destra
- Scegli la modalita' che preferisci (nel caso tuo "Date")
- Ora premi menu

Se tutto è andato a buon fine dovresti vedere sul display in basso a destra una icona con su scritto "date"

Ciao di piu' nin zo tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.