Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Belle la 3-4-5 Pollice.gif

l'ultima potevi anche non metterla smile.gif

Ciao,Gigi

P.S. ma tutte qui? ...hai per caso anche delle toto del CIR?
Matteo Ischia
Ne ho altre.... Intanto ne ho postate alcune....molto poco del CIR, nei prossimi giorni le posterò...
Matteo Ischia
...e a me l'ultima non spiace con il muso abbastanza a fuoco e il resto sfuocato
Matteo Ischia
hihiih biggrin.gif

le foto non piacciono!!!!
Matteo Falcai
Le mie preferite sono le 3, 4, 9 e 14. Nella 3 se nella strada in basso invece delle macchine degli spettatori c'era un pezzo di ps con magari una macchina da rally era ancora meglio ma tutto non si può mica avere. Mica l'avresti una con inquadrata anche la pala eolica più vicina tipo quella che hai messo nel post del problema delle macchie?
E visto che ci sono ti rispondo qui. Io 1 mese dopo aver preso la D300s sono andato ad un rally su terra e quando sono tornato a casa ho notato che in quelle scattate con diaframmi molto chiusi c'erano i puntini malefici, ho dato una spompettata al sensore ma ad occhio nudo non si notava niente. Io fino a che si vedono solo a diaframmi molto chiusi non la porterei a pulire. L'alone centrale l'ho notato anch'io però solo quando guardo nel mirino, quando poi vado a rivedere le foto a monitor non c'è più.
Mi sono permesso di modificare la 14, secondo me stà meglio senza quella bandella wink.gif

Clicca per vedere gli allegati
Matteo Ischia
Ecco qua! una cosa del genere?!?!? magari non ci voleva fuori fuoco!!!! ehehehehe smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Per quello che riguarda l'alone centrale è proprio come dici te, quando guardo le foto non si vede... mah... mistero ehehehe

grazie per il passaggio eh!
mauri61
Bella la 3, peccato per le macchine parcheggiate dietro, forse con la macchina un pò più avanti si notavano meno.
Alle pale eoliche c'ero anch'io.....ms eravamo in tanti per potersi riconoscere

Ciao Maurizio
Matteo Ischia
tanti?!?!? cacchio c'era più gente con una reflex che capre o pecore nei pascoli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.