… scattano fotografie senza nemmeno conoscere la marca dell’attrezzatura che usano: sono i più felici in assoluto

… sono integralisti, sempre pronti a difendere a spada tratta un marchio anche quando questo è indifendibile. Non cambierebbero marchio nemmeno se sottoposti a tortura. Provano sommo piacere quando il marchio rivale “buca” un prodotto: generalmente sono poco sereni

… scelgono un marchio e gli restano fedeli anche se non sono completamente soddisfatti, sanno aspettare perché, dicono, prima o poi uscirà quello che desidero. Sanno apprezzare quello che possiedono e sanno riconoscere i pregi degli altri marchi: vivono nel dubbio

… sono eternamente insoddisfatti, prenotano un prodotto appena viene annunciato e lo definiscono obsoleto dopo pochi mesi, non possono fare a meno dell’ultima novità senza la quale non si può fotografare, vivono sempre guardando il prato del vicino e spendono una marea di soldi per cambiare marchio, spesso lo fanno più volte nella vita.
Il loro hobby non è la fotografia ma l’acquisto in sé: hanno sbagliato hobby

…