Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
GiuPh
Una serie di scatti dalla prima tappa del giro!! oggi ho iniziato ad odiare i miei obiettivi perchè troppo poco luminosi!!!cmq...questi sn alcuni degli scatti...senza PP appena usciti...freschi freschi per voi!
Aspetto le vostre critiche!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
Felicione
Ciao,
personalmente una regolatina a contrasto e saturazione l'avrei data mentre la seconda così storta non va bene.
Un'altra cosa, cerca di salvare le immagini che vuoi postare nel forum con un peso moderato: 3 mega sono un pò pesanti! wink.gif
Che ottica hai usato e perchè avresti iniziato ad odiarle?
yari92
A Torino!
Me ne sono un po' sbattuto, anche se due foto potevo farle, ma non mi piace come disciplina..
Come dice Felicione manca un po' di contrasto smile.gif
GiuPh
QUOTE(Felicione @ May 7 2011, 10:16 PM) *
Ciao,
personalmente una regolatina a contrasto e saturazione l'avrei data mentre la seconda così storta non va bene.
Un'altra cosa, cerca di salvare le immagini che vuoi postare nel forum con un peso moderato: 3 mega sono un pò pesanti! wink.gif
Che ottica hai usato e perchè avresti iniziato ad odiarle?

In effetti 3 mega...nn c avevo fatto caso!per l'inclinazione della seconda...ho voluto provare un taglio diverso...un piccolo esperimento!!mal riuscito...hihi rolleyes.gif
per il resto so che le foto andavano sistemate un minimo ma ho fatto d fretta e ho preferito postarne due cosi x avere qualche commento!
discorso ottiche...avevo montato il 18-105...ma è stata la fine...troppo poco luminoso per i tempi d otturatore che m servivano...m uscivano o i ciclisti mossi o le foto buie!
alla fine ho fatto qualche altro scatto col 50mm 1.8 e poi ho montato il 55-200...che m garantivano un bel po d luce in più!
Felicione
QUOTE(Felicione @ May 7 2011, 10:16 PM) *
Ciao, personalmente una regolatina a contrasto e saturazione l\'avrei data mentre la seconda così storta non va bene. Un\'altra cosa, cerca di salvare le immagini che vuoi postare nel forum con un peso moderato: 3 mega sono un pò pesanti! wink.gif\" border=\"0\" alt=\"wink.gif\" /> Che ottica hai usato e perchè avresti iniziato ad odiarle?
In effetti 3 mega...nn c avevo fatto caso!per l\'inclinazione della seconda...ho voluto provare un taglio diverso...un piccolo esperimento!!mal riuscito...hihi rolleyes.gif\" border=\"0\" alt=\"rolleyes.gif\" /> per il resto so che le foto andavano sistemate un minimo ma ho fatto d fretta e ho preferito postarne due cosi x avere qualche commento! discorso ottiche...avevo montato il 18-105...ma è stata la fine...troppo poco luminoso per i tempi d otturatore che m servivano...m uscivano o i ciclisti mossi o le foto buie! alla fine ho fatto qualche altro scatto col 50mm 1.8 e poi ho montato il 55-200...che m garantivano un bel po d luce in più!
Ciao, sulla questione \"esperimento\" fai bene a provare ma dovresti avere il coraggio di azzardare \"pieghe\" esasperate altrimenti gli scatti sembrano avere il difetto (la pendenza) di cui io sono maestro smile.gif
GiuPh
QUOTE(Felicione @ May 8 2011, 07:37 PM) *
Ciao, sulla questione "esperimento" fai bene a provare ma dovresti avere il coraggio di azzardare "pieghe" esasperate altrimenti gli scatti sembrano avere il difetto (la pendenza) di cui io sono maestro smile.gif

In effetti hai proprio ragione...dovevo...esasperare di più! va beh...sbagliando si impara!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.