ciao a tutti,
per il mio compleanno h ricevuto la mia prima reflex digitale....
si trattava di una canon 1100D dico si trattava perche' il giorno dell' apertura del pacco regalo ho trovato un pacco di macchina (capita per carità!!) pero sin al primo scatto grossi problemi! foto a 16 colori striature insomma una mare a di problemi!!!
il giorno dopo mi dirigo subito dal fotografo che gentimente si scusa a nome di canon e costatando il problema mi sostituisce la macchina,
pero' con il naso un po' stortato... decido di farmi vedere altri modelli entry level... e nel momento in cui prendo tra le mani la nikon d3100.. azz... la sento troppo bene in mano, altro che la plasticaccia della canon qui il materiale si sente ed è migliore come migliore è l' obbiettivo in fatto di solidità... dato che non sono ancra un espeto fotografo la macchina la valuto cosi' al tatto!!!!
Sono soddisfattissimo della nikon 3100d... unica pecca un pixel sempre bianco sull lcd poco in basso a destra comunque fuori dal campo visivo... in effetti non so se portarla in asistenza per sto problema... anche se mi pare di aver capito che tanto non ne ottieni nulla...
mmm se non fosse quel pixxellino piccino e mi distrae quando riguardo la foto scattata..... oserei dire che son soddisfatto...