Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Roby Bianchi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 754 KB
Anche se non più giovanissimo sono alle prime armi con la fotografia. Accetto qualunque critica per migliorare. Grazie.
Rino Terry
Ciao e benvenuto....preferirei sapere il nome quando avete questi nick cosi complicati wink.gif

Dici di non essere giovanissimo e questo posso capirlo, ma che sei alle prime armi con la foto ci credo poco, perchè secondo me questa è una gran foto ! Ma bella davvero. Uno squarcio di luce ottimamente ripreso tra antiche mura ed un nero che avvolge tutto facendo da cornice. Bello anche il senso di profondità che da alla foto lo sfondo sulla destra.
Proverei a croppare un pochino a sinistra ed in basso, forse il nero è troppo.
Comunque sia, mi piace molto, bravo.

Ciao, Rino.
Roby Bianchi
Hai ragione . Mi chiamo Roberto e ti posso assicurare che sono un principiante, ho preso da circa due mesi una Nikon D50 usata per fare esperienza, ed erano circa 15 anni che non scattavo foto con una reflex sempre Nikon la 401s, la differenza sta nel fatto che questi sono i miei primi scatti in manuale, all'epoca scattavo solo in automatico, ed erano scatti a mia figlia.
Ciao, grazie per i consigli

albè
Diciamo che come principiante te la cavi davvero ma davvero bene...non è da tutti avere quest'occhio. Pollice.gif
Forse come dice Rino taglierei un pò sulla sinistra e perchè no un bel taglio quadro ?
Comunque complimenti una foto davvero bella...bravo.

Ciao Albè
Fr3ddie87
C'è un fotografo street attuale che ha scattato diverse foto con questo genere,ovvero ombra,lama di luce con soggetto all'interno.Se ben fatte vengono fuori capolavori!Questa è molto bella ed elegante.Hai avuto davvero buon occhio complimenti.Forse piccolo crop sulla dx!

un saluto

Francesco
giovanni.pisotti
Gran bella foto sotto il profilo compositivo ma molto valida anche in termini di scelte esposimetriche
Ciao !

Gio
Fr3ddie87
QUOTE(Fr3ddie87 @ May 4 2011, 07:52 PM) *
C'è un fotografo street attuale che ha scattato diverse foto con questo genere,ovvero ombra,lama di luce con soggetto all'interno.Se ben fatte vengono fuori capolavori!Questa è molto bella ed elegante.Hai avuto davvero buon occhio complimenti.Forse piccolo crop sulla dx!

un saluto
Francesco

mi correggo..piccolo crop SULLA SX... rolleyes.gif
GiovanniValentino
Ciao Roberto, complimenti, sei alle prime armi e ti presenti con una foto di questo calibro... immagino quello che ci riserverà il futuro...

Gran bella foto sotto tutti i profili...

un caro saluto, Giovanni.
davcal77
che dire... chi ben comincia... smile.gif

toglierei anche io un pò di nero

complimenti

Davide
Roberto_15
Benvenuto anche da parte mia!!
si questa è una gran bella foto,ottimo gioco di luce e ottimo occhio!!!!
anche per me un leggero crop!!

Ciao
Roberto
casugian
Ciao Roberto, benvenuto rolleyes.gif
Con questo scatto hai fatto un figurone Pollice.gif....sono daccordo con gli amici sopra, una buona foto.... bravo rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
scarpegialle
Graficamente la trovo molto bella,

però si ferma lì...per me.

complimenti per il colpo d'occhio!!

un saluto

sauro
Rashomon
A me il nero che circonda il momento piace, non lo toglierei perchè lo definisce molto bene. E' forte ma efficace! Complimenti.

Ciao,
Stefano.
Roby Bianchi
Ringrazio tutti,troppo buoni, proverò come qualcuno ha detto a fare un crop sulla SX. Non pensavo di avere questa accoglienza e spero di migliorarmi nelle prossime foto.
ciao a tutti..
enzo penna
buona.....bravo
marluc64
A me piace, così com'è
complimenti

Luca
giod5000
perdonami, io non sono colpito come gli altri smile.gif

PS benvenuto
Roby Bianchi
@giod5000 non sono nessuno per poter dare un perdono, anzi è proprio dalle critiche che si ricevono gli stimoli migliori per nuovi scatti.
grazie per il benvenuto.
Roby Bianchi
inserisco nuovamente la foto cancellata per errore
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 754 KB
Mitia
Ciao, lo scatto mi piace e ti dico bravo...quello che non mi esalta del tutto è tutta la massa nero (e amo il nero) priva di lettura. Da atmosfera ma avrei voluto leggere un pochino di più.
Complimenti
Mitia
Roby Bianchi
@Mitia Ciao e grazie, un consiglio da tenere in considerazione. buona giornata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.