Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Roby Bianchi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 754 KB
Anche se non più giovanissimo sono alle prime armi con la fotografia. Accetto qualunque critica per migliorare. Grazie.
Rino Terry
Ciao e benvenuto....preferirei sapere il nome quando avete questi nick cosi complicati wink.gif

Dici di non essere giovanissimo e questo posso capirlo, ma che sei alle prime armi con la foto ci credo poco, perchè secondo me questa è una gran foto ! Ma bella davvero. Uno squarcio di luce ottimamente ripreso tra antiche mura ed un nero che avvolge tutto facendo da cornice. Bello anche il senso di profondità che da alla foto lo sfondo sulla destra.
Proverei a croppare un pochino a sinistra ed in basso, forse il nero è troppo.
Comunque sia, mi piace molto, bravo.

Ciao, Rino.
Roby Bianchi
Hai ragione . Mi chiamo Roberto e ti posso assicurare che sono un principiante, ho preso da circa due mesi una Nikon D50 usata per fare esperienza, ed erano circa 15 anni che non scattavo foto con una reflex sempre Nikon la 401s, la differenza sta nel fatto che questi sono i miei primi scatti in manuale, all'epoca scattavo solo in automatico, ed erano scatti a mia figlia.
Ciao, grazie per i consigli

albè
Diciamo che come principiante te la cavi davvero ma davvero bene...non è da tutti avere quest'occhio. Pollice.gif
Forse come dice Rino taglierei un pò sulla sinistra e perchè no un bel taglio quadro ?
Comunque complimenti una foto davvero bella...bravo.

Ciao Albè
Fr3ddie87
C'è un fotografo street attuale che ha scattato diverse foto con questo genere,ovvero ombra,lama di luce con soggetto all'interno.Se ben fatte vengono fuori capolavori!Questa è molto bella ed elegante.Hai avuto davvero buon occhio complimenti.Forse piccolo crop sulla dx!

un saluto

Francesco
giovanni.pisotti