Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Adelante
Ho in programma di andare a Venezia in giornata la prossima domenica.

L'idea è quella semplicemente di passeggiare, qualcuno ha qualche suggerimento su scorci, soggetti, magari furoi dalle mete scontate, da suggerirmi? (restando durante il giorno la luce non sarà il max ma potrei approfittarne per provare esposizioni doppie o hdr)?

Il poco tempo è nemico di chi ama fotografare ma magari con padio di dritte posso trasformare una gita "normale" in qualcosa di fotograficamente interessante (la moglie ha concesso la licenza di "cavalletto" e di "perdi quanto tempo vuoi per fare foto"... )

grazie.gif

andrea182
QUOTE(andrea.scarsetto @ May 4 2011, 01:04 PM) *
Ho in programma di andare a Venezia in giornata la prossima domenica.

L'idea è quella semplicemente di passeggiare, qualcuno ha qualche suggerimento su scorci, soggetti, magari furoi dalle mete scontate, da suggerirmi? (restando durante il giorno la luce non sarà il max ma potrei approfittarne per provare esposizioni doppie o hdr)?

Il poco tempo è nemico di chi ama fotografare ma magari con padio di dritte posso trasformare una gita "normale" in qualcosa di fotograficamente interessante (la moglie ha concesso la licenza di "cavalletto" e di "perdi quanto tempo vuoi per fare foto"... )

grazie.gif

Per vedere qualcosa al di fuori delle solite ( belle) cose basta infilarsi in qualsiasi calle.Obbiettivi classici da street (...stretto) e occhio alle borse perche' ci sono fior di borseggiatori (est...) in perenne conflitto con i "Cittadini non distratti"
Caspita! Adesso che vedo bene vuoi venire domenica ? Lascia perdere !C'e' la visita del Papa con tutto quello che ne consegue: percorsi obbligati,restrizioni e maggior afflusso di gente compresi i "manolesta"
https://a0819.gastonecrm.it/uploads/File/Al..._visitaPapa.pdf
Adelante
Caspita!! grazie per avermi avvisato, meglio andare più avanti!
Spoke
(la moglie ha concesso la licenza di "cavalletto" e di "perdi quanto tempo vuoi per fare foto"... )

Wow!! Quanto è costata tale licenza e che iter per ottenerla? grazie.gif biggrin.gif
Adelante
QUOTE(Spoke @ May 4 2011, 03:54 PM) *
Wow!! Quanto è costata tale licenza e che iter per ottenerla? grazie.gif biggrin.gif

Generalmente viene concessa a fronte di una rinuncia, da parte mia, di qualcosa di più divertente ma che non coinvolge la famiglia rolleyes.gif

in pratica è un contentino rolleyes.gif
keepfool
burano è coloratissima e con il sole è splendida,ma ci va una mezz'ora abbondante di traghetto per raggiungerla.ti consiglio la zona del vecchio ghetto e i vicoli dietro Santa Maria della Salute, vicino alla guggenheim.
Enrico_Luzi
la moglie ha concesso la licenza di "cavalletto" e di "perdi quanto tempo vuoi per fare foto"...

il giorno che la mia me lo dirà sono 2 le cose:
1 - ha deciso di lasciarmi;
2 - ha deciso di svuorarmi il conto con la carta di credito e si sentirà in colpa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.