QUOTE(Aikon @ May 3 2011, 08:13 PM)

Scusa persenico, penso che tu per aiutare EadWard abbia fatto una ricerca al volo e senza leggere hai postato il meraviglioso prezzo.
Perche' ad una persona che chiede un consiglio si deve raccontare una cosa non verificata che rischia solo di portarlo fuori strada?
Non ho alcun interesse a tenere alta la quotazione ne' della 3000 ne di alcunche'. Volevo soltanto precisare.
Quanto alla offerta della D70s + 18-135, secondo me se e' in buone condizioni vale i 300 Euro.
Paolo
Caro Paolo, non sono solito aprire la bocca solo perchè la mamma me l'ha fatta e neppure faccio incetta di "punteggio" per messaggi scritti su questo forum (entrambi sport molto comuni, ahimè).
Nel momento in cui scrissi, su saturnonline la D3000 col 18/55 VR era a 299. Se poi ne avessero solo 3 esemplari e li abbiano venduti nei successivi 17 secondi ... non mi è dato saperlo.
A mio parere oggi sulla D3000 le offerte di fine magazzino non rendono attrattivo un prezzo di 350 sull'usato (non tralasciare di valutare la penalizzazione per il secondo acquirente applicata da Nital). Magari tra 2 mesi, terminate le svendite, il prezzo di 350 sarà equo, oggi non lo giudico tale.
Certo che se usata a 350 ce l'hai sotto casa mentre nuova a - poniamo - 420 la trovi a 140 Km di distanza ... il discorso cambia, perchè la nuova costa ben più di 420.
Gianpietro