Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fradcol
Volevo ringraziare Voi del forum perchè è solo grazie ai vostri preziosi consigli che ho acquistato la mia prima reflex Nikon d7000. UN VERO SPETTACOLO !
Dopo varie discussioni su quale comprare, tra "ignoranza" dubbi e incertezze (d3100-d90-d5000-eos550 ecc ecc) ho tagliato la testa al toro e nonostante la mia inesperienza e ovviamente il costo della macchina, la scelta è caduta su quella migliore e sicuramente più impegnativa!

Ieri l'ho potuta finalmente usare, e ho subito notato le favolose foto che è in grado di fare!
Certo! sono più che un principiante, è la prima reflex che compro, dopo aver usato solo digitali, ma credo che con non lei posso alimentare una nuova passione.

UN GRAZIE A TUTTI.
saveden
QUOTE(fradcol @ May 2 2011, 11:37 AM) *
Volevo ringraziare Voi del forum perchè è solo grazie ai vostri preziosi consigli che ho acquistato la mia prima reflex Nikon d7000.....
....
dopo aver usato solo digitali.....

Perchè, la D7000 va a pellicola? laugh.gif

Scherzo ovviamente....probabilmente intendevi dire compatte...

rolleyes.gif
fradcol
QUOTE(saveden @ May 2 2011, 11:45 AM) *
Perchè, la D7000 va a pellicola? laugh.gif

Scherzo ovviamente....probabilmente intendevi dire compatte...

rolleyes.gif

si infatti ..perdonatemi !!
mikec98
QUOTE(fradcol @ May 2 2011, 11:37 AM) *
Volevo ringraziare Voi del forum perchè è solo grazie ai vostri preziosi consigli che ho acquistato la mia prima reflex Nikon d7000. UN VERO SPETTACOLO !
Dopo varie discussioni su quale comprare, tra "ignoranza" dubbi e incertezze (d3100-d90-d5000-eos550 ecc ecc) ho tagliato la testa al toro e nonostante la mia inesperienza e ovviamente il costo della macchina, la scelta è caduta su quella migliore e sicuramente più impegnativa!

Ieri l'ho potuta finalmente usare, e ho subito notato le favolose foto che è in grado di fare!