QUOTE(monteoro @ Apr 29 2011, 02:24 PM)

Quelle import hanno alla voce garanzia "Europea", quelle con garanzia "Italia" hanno anche specificato Nital.
Le confezioni sono riconoscibili perchè quelle con garanzia Nital hanno il siggillo con il logo Nital sul quale c'è anche il periodo di estensione della garanziia.
Per quanto riguarda l'usato D90+18/55 attualmente nuova si trova, sempre con garanzia Nital, intorno ai 700-750 Euro, quindi direi che il prezzo da te indicato è un po' esagerato, in più se con garanzia Nital perderesti i periodi di estensione della garanzia.
Quindi ad un prezzo minore la troveresti nuova di importazione parallela con due anni di garanzia dal momento dell'acquisto.
A mio avviso conviene spendere quei 100-150 euro in più per averla Nital e con garanzie piene
ciao
Franco
Salve Franco
questa ha la confezione come ha detto Lei con il sigillo nero mi pare sia dove c'è scritto N di nital e la garanzia
la confezione è tipo color bronzo mi pare
la persona che la possiede la conosco ed è solo un patito, nel senso che ogni cosa la compra la tiene pochi mesi e la rivende
so che è tenuta benissimo ha solo 4 mesi di vita
inoltre è un rivenditore di pc e mi farebbe fattura e tutto
e la garanzia è di 3 anni pieni
io sono mesi che mi distruggo sulla reflex, avevo anche accantonato il pensiero
ora mi viene fatta questa proposta....non ne capisco proprio moltissimo, e quindi mi affido a chi ne sa più di me. per questo chiedo consiglio a voi
se mi facccio regalare anche nel prezzo il telecomando sempre per € 600?