Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rota5710
Buongiorno a tutti,
fotografo da amatore (livello bassino) e pubblico su Flickr alcuni scatti.
Sono stato contattato da un membro di LinkedIn.
Qualcuno conosce questa struttura?
Ho letto velocemente il regolamento e mi sembra un po' contorto: mi da' l'impressione di contratto capestro.
Qualcuno puo' darmi qualche notizia in merito? Sono io troppo prudente e vedo distorto anche cio' che non lo e'?
Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte.
Roberto
koopa83
QUOTE(rota5710 @ Apr 27 2011, 04:04 PM) *
Buongiorno a tutti,
Ho letto velocemente il regolamento e mi sembra un po' contorto: mi da' l'impressione di contratto capestro.
Qualcuno puo' darmi qualche notizia in merito? Sono io troppo prudente e vedo distorto anche cio' che non lo e'?
Roberto

Ciao guarda io ho un paio di amici che si sono registrati più che latro per mostrare il curriculum post laurea o per cercare collaboratori purtroppo non so dirti altro che io sappia però è gratuito.
Maurizio.lb
QUOTE(rota5710 @ Apr 27 2011, 04:04 PM) *
Buongiorno a tutti,
Roberto
Ciao Roberto,
non so bene cosa intendi per contratto capestro, Linkedin e' un social network a scopo di lavoro, ovvero tenere i contatti con colleghi (e/o amici) ed eventuali partner di lavoro. Facebook e' per fare amicizia, questo e' per trovare lavoro o condividere idee, opinioni etc nei vari gruppi. L'iscrizione e' gratuita, se vuoi accedere alle funzioni avanzate devi pagare...cosi' come con flickr se vuoi piu' opzioni puoi scegliere di pagare.
Sono iscritto con un account base da molti anni e non ho mai avuto problemi. Francemente non mi sono messo a leggere tutto il contratto, cosi' come non ho letto i dettagli di quello di facebook o di flickr. Ci sono diversi altri network con lo stesso scopo, tra cui xing e plaxo.
Ciao
Maurizio
rota5710
Ringrazio gli amici che mi hanno risposto.
Penso che contattero' direttamente la persona che mi ha chiesto amicizia.
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.