Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ang84
Salve a tutti del Forum Nikon. Volevo presentarvi il mio personale sito web. Spero vi piaccia. Aperto a consigli e critiche smile.gif
ang84
Commenti?? smile.gif
ignazio
Mi piace! Pollice.gif
E' ben fatto, veloce nella visualizzazione e ricco di splendidi scatti.
Complimenti,
Ignazio.
ang84
Ti ringrazio! smile.gif
Enrico_Luzi
chiaro e semplice
MacsPhoto
ciao bellissimo il sito ma soprattutto bellissime le foto.
ciao
enrico lasio
mi piace molto cos� come le foto!
mi sono piaciute particolarmente quelle della sezione reportage

complimenti
Enrico
maxter
Bel sito, bellissime foto, lo trovo professionale e curato. Avrei messo info su chi sei, cosa fai, e quelle informazioni che di solito si mettono nei siti, senza esagerare ovviamente che quello non piace neanche a me.
ang84
QUOTE(maxter @ Apr 26 2011, 10:00 PM) *
Bel sito, bellissime foto, lo trovo professionale e curato. Avrei messo info su chi sei, cosa fai, e quelle informazioni che di solito si mettono nei siti, senza esagerare ovviamente che quello non piace neanche a me.

Si hai ragione.. Infatti diciamo che ancora � "under costruction" smile.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(ang84 @ Apr 27 2011, 09:11 AM) *
Si hai ragione.. Infatti diciamo che ancora � "under costruction" smile.gif

...le foto ovviamente belle...ma non mi garba tutto quell'inglesismo....sei un fotografo italiano...e allora il "landscape" chiamalo semplicemente "paesaggio"....;-)
ang84
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Apr 27 2011, 10:00 AM) *
...le foto ovviamente belle...ma non mi garba tutto quell'inglesismo....sei un fotografo italiano...e allora il "landscape" chiamalo semplicemente "paesaggio"....;-)

Da una parte hai ragione in pieno... Ma pensavo di farmi conoscere anche all'estero e l'italiano ,ahinoi, non lo sa nessuno! smile.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(ang84 @ Apr 27 2011, 10:18 AM) *
Da una parte hai ragione in pieno... Ma pensavo di farmi conoscere anche all'estero e l'italiano ,ahinoi, non lo sa nessuno! smile.gif

...ecco qual'� il problema...secondo me ovviamente...noi ci preoccupiamo di farci conoscere dagli asservendoci al loro linguaggio mentre gli altri non lo fanno...
...ho girato un p� per il mondo e nemmeno in Spagna ho trovato le informazioni turisitiche in italiano mentre noi, nel nostro paese, abbiamo trasformato le enoteche in "win bar", gli agriturismi in "farmville", gli alberghi in "bad and breackfast", il bagno in "toilette" ecc. ecc. ecc....

...ora non s� che sei un amatore o un professionista della fotografia ma ho notato che quest'ultimi hanno creato (o fatto creare) siti multilingue (o multilanguage se ti piace di pi�) o addirittura hanno comprato pi� domini (.com, .net, .biz, .eu) e creati diversi siti tradotti in diverse lingue...

...scusami se mi sono dilungato....
ang84
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Apr 28 2011, 09:14 AM) *
...ecco qual'� il problema...secondo me ovviamente...noi ci preoccupiamo di farci conoscere dagli asservendoci al loro linguaggio mentre gli altri non lo fanno...
...ho girato un p� per il mondo e nemmeno in Spagna ho trovato le informazioni turisitiche in italiano mentre noi, nel nostro paese, abbiamo trasformato le enoteche in "win bar", gli agriturismi in "farmville", gli alberghi in "bad and breackfast", il bagno in "toilette" ecc. ecc. ecc....

...ora non s� che sei un amatore o un professionista della fotografia ma ho notato che quest'ultimi hanno creato (o fatto creare) siti multilingue (o multilanguage se ti piace di pi�) o addirittura hanno comprato pi� domini (.com, .net, .biz, .eu) e creati diversi siti tradotti in diverse lingue...

...scusami se mi sono dilungato....

Si hai ragione. La radice del problema � che in Italia non c'� unit� nazionale...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.