Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
CS80
Ciao a tutti
finalmente dopo mesi di sola lettura è arrivato il momento per me di una richiesta d'aiuto per l'acquisto di un nuovo corpo.

Partiamo dal presupposto che la fotografia è un hobby che affianco spesso ad escursioni in moutain bike ma ciò non toglie che mi piace molto fare foto street, paesaggi, notturne e ritratti.

Al momento possiedo una D40X che sfrutto al 99% con obiettivo SIGMA 17/70 mm f 2.8/4 OS ma possiedo anche un nikon af-s dx 18/55 mm f 3,5/5,6 e un nikon AF-S DX 55-200mm f/4-5,6G ED.

Stavo pensando di vendere corpo e 18/55 e passare a una D7000...

quanto posso chiedere della mia macchina usata (d40x+18/55)?

perchè la D7000 potrebbe fare al caso mio? e la nuova D5100?

essendo un amatore e nn un professionista non ho neppure preso in considerazione l'acquisto di una d300/s e tantomeno la d700 che costa oltretutto un pò troppo per il mio budget di riferimento smile.gif

Grazie a tutti per gli eventuali consigli

samfdk
Se è ancora in vendita, io sono interessato. Hai deciso il prezzo?
CS80
Si ancora ce l'ho io ... però avevo chiesto proprio qui nel forum quanto può essere il valore anche se indicativamente guardando annunci online ho visto che una d40x+18/55 manuale italiano cavi batteria scatola originale ecc ecc potrebbe aggirarsi attorno ai 250/300 €...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.